Roma, per Zaniolo ufficiale l'addio all'Europeo: niente vaccino

Roma, per Zaniolo ufficiale l'addio all'Europeo: niente vaccino
Pagine Romaniste SPORT

L’Italia andrà in ritiro prima in Sardegna, per 5 giorni, e poi dal primo giugno a Coverciano.

corrieredellosport.it (J.Aliprandi) – Per i giocatori della Nazionale è arrivato il momento dei vaccini.

L’esclusione del romanista dagli Europei è ormai certa visto che non è presente in questa lista “esclusiva“

Oggi la prima dose tra Milano (Humanitas) e Roma (Spallanzani).

La lista sarà allargata a 30-35 giocatori e tra questi non c’è Nicolò Zaniolo. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

Tra un anno poi ci sarà il Mondiale in Qatar e lì potrà essere davvero protagonista Oggi la prima dose, probabilmente Moderna o Pfizer visti i tempi di richiamo più brevi, tra Milano (Humanitas) e Roma (Spallanzani). (RomaNews)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, scambio con il Manchester City | Juventus beffata. Il Milan potrebbe andare all’assalto di Nicolò Zaniolo sul calciomercato. (Calcio mercato web)

Giornata importante quella di oggi per i calciatori della Nazionale azzurra che prenderanno parte agli Europei che inizieranno il prossimo giugno. Nella lista non c'è Nicolò Zaniolo, il calciatore della Roma non è riuscito a recuperare in tempo per partecipare al torneo. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Milan, arriva il campione italiano: si concretizza lo scambio

Oggi è il giorno dei vaccini per la nazionale italiana che prenderà parte all'Europeo a cominciare dalla gara inaugurale degli Azzurri dell'11 giugno contro la Turchia. Mancini ha stilato un'apposita lista allargata di 30-35 giocatori che riceverà la prima dose tra lo Spallanzani di Roma e l'Humanitas di Milano, ma tra questi non c'è Nicolo Zaniolo. (Sky Sport)

La Nazionale di Mancini andrà in ritiro alla fine del campionato per cinque giorni in Sardegna, poi il ritiro dall'1 giugno a Coverciano. I tempi per somministrare le due dosi sono strettissimi, gli azzurri riceveranno la prima dose oggi tra due-tre centri vaccinali tra Milano (Humanitas) e Roma (Spallanzani). (Corriere dello Sport.it)

Il Milan pare sia intenzionato a puntare forte su Nicolò Zaniolo della Roma, ma per farlo dovrà prima raggiungere uno degli obiettivi di stagione. Il club rossonero ha intenzione di arrivare all’acquisto del talento italiano in vista del futuro (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr