Donnarumma: “Debutto in Nazionale? Ero sulla Luna, che emozione!”

Donnarumma: “Debutto in Nazionale? Ero sulla Luna, che emozione!”
Pianeta Milan SPORT

Queste le dichiarazioni. Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, ha raccontato le sensazioni provate durante il suo debutto in Nazionale.

Prendere sonno il giorno prima… Bisogna lasciare pressione ed emozione fuori.

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, ha raccontato le sensazioni provate durante il suo debutto in Nazionale.

Il giorno prima il mister mi disse che avremmo fatto un tempo a testa, ero sulla Luna. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

28 Mario Mandzukic punta Juventus-Milan . Il centravanti croato ha smaltito la bronchite che lo ha costretto a saltare l'ultima giornata contro il Benevento ed è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo, per essere così a disposizione di Pioli per lo scontro diretto di domenica (Calciomercato.com)

Clicca qui per leggere l'intervista integrale di Gigio Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, ha parlato del momento in cui ha capito che sarebbe diventato un calciatore di Serie A. Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, ha parlato del momento in cui ha capito che sarebbe diventato un calciatore di Serie A. (Pianeta Milan)

Insieme a lui qualche giovane attaccante, già forte e pronto per grandi palcoscenici, ma che abbia anche ancora tanti margini di crescita. Sul taccuino di Paolo Maldini i nomi possibili, al momento, sono due. (Pianeta Milan)

Tecca: "Il Milan si giocherà il posto Champions con Napoli e Lazio"

Arrivano buone notizie dall'infermeria di Milanello: Mario Mandzukic, attaccante del Milan, è ritornato ad allenarsi con il gruppo. Lotta a due sul mercato per il nuovo attaccante del Milan: ecco i nomi (Pianeta Milan)

Il Milan si è mosso per Lucas Vazquez, jolly di fascia in scadenza di contratto con il Real. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, il giocatore classe ’91 ha rifiutato un’offerta dell’Atletico Madrid, e dietro a questa rinuncia ci sarebbe proprio il Milan. (Milan News)

L’Atalanta è quella che sta meglio ed è anche messa meglio negli scontri diretti. L’ultimo posto se lo giocheranno Milan, Napoli e Lazio” (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr