Donnarumma: “Debutto in Nazionale? Ero sulla Luna, che emozione!”

Pianeta Milan SPORT

Queste le dichiarazioni. Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, ha raccontato le sensazioni provate durante il suo debutto in Nazionale.

Prendere sonno il giorno prima… Bisogna lasciare pressione ed emozione fuori.

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, ha raccontato le sensazioni provate durante il suo debutto in Nazionale.

Il giorno prima il mister mi disse che avremmo fatto un tempo a testa, ero sulla Luna. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Il centravanti croato ha smaltito la bronchite che lo ha costretto a saltare l'ultima giornata contro il Benevento ed è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo, per essere così a disposizione di Pioli per lo scontro diretto di domenica (Calciomercato.com)

Clicca qui per leggere l'intervista integrale di Gigio Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, ha parlato del momento in cui ha capito che sarebbe diventato un calciatore di Serie A. Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, ha parlato del momento in cui ha capito che sarebbe diventato un calciatore di Serie A. (Pianeta Milan)

Donnarumma verso Euro2020: "L'ansia c'è, ma possiamo fare bene. L'Italia è un grande gruppo". vedi letture. Intervenuto in live su Twitch sul canale di "Justees", il portiere del Milan Gigio Donnarumma ha parlato anche dell'imminente Europeo con la maglia dell'Italia: "È il mio primo torneo internazionale. (TUTTO mercato WEB)

L’ultimo posto se lo giocheranno Milan, Napoli e Lazio” Massimo Tecca, intervenuto durante la trasmissione ‘Il Calcio è servito’ ha parlato del Milan e della sfida per entrare in Champions League. (Milan News)

Per questo motivo sembra molto probabile una sua convocazione in vista dello spareggio Champions contro la Juventus, sua ex squadra. Dopo il forfait contro il Benevento, come riferisce 'TuttoMercatoWeb', Mario Mandzukic è tornato ad allenarsi con il resto della squadra. (Pianeta Milan)

E se gli si chiede quale sia il suo sogno per il futuro, Donnarumma non ha dubbi: "Vincere il Mondiale, penso sia il sogno di tutti" Bisogna lasciare le emozioni fuori dal campo, anche quando fai un errore in partita devi essere bravo a staccare subito, altrimenti non ne esci più". (Sky Sport)