Zenga dispiaciutissimo. Foto nera per Bellugi: “No, Mauro no”

fcinter1908 SPORT

L'ex portiere nerazzurro ci ha tenuto ad unirsi al lutto che ha colpito il mondo del calcio per la morte dell'ex difensore. "Mauro no".

Pure Walter Zengaè rimasto scioccato dalla notizia della sua morte.

Neanche quando aveva perso le gambe "che sono come le mani per un pianista quando hai fatto il calciatore".

Era stato in tv a raccontarlo e aveva lasciato a tutti una sensazione positiva, di chi sa di aver perso molto, non tutto

L'ex difensore nerazzurro aveva una malattia che si è complicata a causa del covid19 e i medici erano stati costretti ad amputargli prima una gamba e poi l'altra. (fcinter1908)

Su altre fonti

La Lega Nazionale Dilettanti onora la memoria di Mauro Bellugi, ex azzurro e difensore di Inter, Bologna e Napoli. (Tuttocampo)

(Adnkronos). E' morto Mauro Bellugi. Con grande forza d’animo Bellugi pensava comunque di poter riprendere a camminare grazie a delle protesi: "Prenderò quelle di Pistorius", aveva detto con un sorriso (Adnkronos)

"Avevamo conquistato la promozione in A - ricorda Lippi - e la Pistoiese ingaggiò Mauro, ottimo difensore che appena due anni prima era stato titolare dell'Italia, giunta quarta al mondiale di Argentina. (LA NAZIONE)

A San Siro, in occasione del derby, si osserverà un minuto di silenzio e così su tutti i campi di Serie A Inter e Bologna tributeranno il loro rispetto per Mauro Bellugi dopo la sua scomparsa: lutto al braccio per le sue ex squadre in Serie A. (Calcio News 24)

Tra i tanti messaggi di cordoglio per la scomparsa di Mauro Bellugi, è arrivato anche quello della Curva Nord nerazzurra, che sulla pagina 'L'Urlo della Nord' saluta così l'ex difensore nerazzurro: "Una notizia che schianta il Cuore. (Fcinternews.it)

Era un calcio del mecenatismo, romantico, in cui le famiglie erano legatissimi ai giocatori che giocavano nelle proprie squadre. -Domani c'è un derby importante, occasione per ricordarlo al meglio con una partita gagliarda come le amava Bellugi. (fcinter1908)