Dieta della birra: dimagrire con la bionda

RagusaNews SALUTE

Ma la birra ha anche una particolarità: contiene nicotinamide riboside, un precursore del Nad+, normalmente lo si trova nel latte.

La nicotinamide riboside avrebbe effetto anche nell'attivazione delle sirtuine, enzimi da cui deriverebbero i benefici dovuti alla restrizione calorica.

Dieta della birra: esempio di menù. Potete iniziare la giornata con una colazione a base di yogurt, cereali integrali e frutta di stagione

Dieta della birra: come fa dimagrire. (RagusaNews)

Su altre fonti

Salute e benessere. Dieta sgonfiante dimagrante di ottobre: cosa mangiare in un menù Dieta sgonfiante dimagrante di ottobre: cosa mangiare in un menù. La dieta sgonfiante dimagrante di ottobre è facile da seguire. (Quotidiano di Ragusa)

L’incremento dell’apporto di acido folico in gravidanza deve raggiungere i 400 microgrammi al giorno. Consumare solo dopo accurata cottura (deve scomparire il colore rosato) Salsicce fresche e salumi Toxoplasma gondii, Salmonella spp, Listeria monocytogenes Consumare solo dopo accurata cottura (deve scomparire il colore rosato) (Acrinews.it)

Dieta rapida ai frutti di bosco: come dimagrire 3 kg in 5 giorni: esempio menù giorno per giorno. La dieta rapida dei frutti di bosco è, come dice il nome stesso, ricca di lamponi, fragole, mirtilli e ribes e composta da alimenti con pochi grassi. (Quotidiano di Ragusa)

La dieta perfetta. Nel nuovo libro intitolato La dieta per la vita (Longanesi editore), Rasio scrive di ‘dieta perfetta’. L’importanza di vitamine e minerali nella dieta. Nel libro si sottolinea una enorme importanza di minerali e vitamine nell’ambito della corretta nutrizione. (Ladyblitz)

Il cibo del futuro secondo il mio modo di vedere sono prodotti a Km0 e stagionali, un ritorno al passato. Quanto è importante oggi parlare di alimentazione. (Ticinonline)

in Finlandia, Giappone, Grecia, Italia, Olanda, Stati Uniti e Jugoslavia e pubblicato nel 1970 su Circulation, viene riscoperta la Dieta Mediterranea dopo aver documentato che la mortalità per cardiopatia ischemica (infarto) era molto più bassa presso le popolazioni mediterranee rispetto agli altri paesi. (Adnkronos)