WWE: Che piani ci sono per The Miz a WrestleMania 37? *RUMOR*

Elimination Chamber si è concluso con un grande vincitore, ovvero The Miz.

Come sempre vi consigliamo di prendere questi rumors con le pinze, perchè la WWE potrebbe cambiare benissimo i propri piani in corso d’opera

Come vi abbiamo già riportato, secondo Meltzer, The Miz potrebbe perdere il titolo in favore di Drew McIntyre che poi lo difenderebbe a WrestleMania contro Sheamus e Bobby Lashley.

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato dei piani della WWE per The Miz a WrestleMania 37:. (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altri giornali

pic.twitter.com/fLlnFQIOvP — Adam (Edge) Copeland (@EdgeRatedR) February 22, 2021. Secondo molti, questo match sarà uno dei due incontri che chiuderanno le notti di WrestleMania, che ricordiamo si svolgerà sabato 10 e domenica 11 aprile. (SpazioWrestling.it)

Tornando all'edizione di quest'anno, invece, sembrano molto chiari i piani per il main event data la grande scelta di Edge effettuata in quel di Elimination Chamber Le ultime sui piani della WWE per il pubblico a WrestleMania. (World Wrestling)

Universal Championship. Effettivamente è quello che pensa anche Edge che, qualche ora fa, ha pubblicato questo tweet:. Rated R Superstar. (SpazioWrestling.it)

Ricordiamo che WrestleMania 37 si svolgerà in due notti e dopo Elimination Chamber è stato sancito il primo match che vedrà Roman Reigns difendere il titolo Universale contro Edge Se la WWE riuscirà ad avere tutto questo, sarebbe un grandissimo risultato ottenuto, considerato che il Super Bowl ha potuto contare su 25.000 spettatori. (SpazioWrestling.it)

In realtà le idee della dirigenza, già da diverse settimane, sembravano essere abbastanza chiare, con Edge che era ormai lo sfidante designato di Reigns Edge ha poi indicato chiaramente il logo di WrestleMania 37, rendendo abbastanza limpidamente l’idea di aver scelto Reigns. (Zona Wrestling)

Sembra che il più accreditato a farlo sia in questo momento Bobby Lashley. The Miz ha stupito tutti questa notte, vincendo il titolo WWE con il suo contratto del Money in the Bank, approfittando di un Drew McIntyre sfiancato dall’Elimination Chamber match e dalla successiva aggressione di Bobby Lashley. (Zona Wrestling)