WWE: Che piani ci sono per The Miz a WrestleMania 37? *RUMOR*

WWE: Che piani ci sono per The Miz a WrestleMania 37? *RUMOR*
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Elimination Chamber si è concluso con un grande vincitore, ovvero The Miz.

Come sempre vi consigliamo di prendere questi rumors con le pinze, perchè la WWE potrebbe cambiare benissimo i propri piani in corso d’opera

Come vi abbiamo già riportato, secondo Meltzer, The Miz potrebbe perdere il titolo in favore di Drew McIntyre che poi lo difenderebbe a WrestleMania contro Sheamus e Bobby Lashley.

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato dei piani della WWE per The Miz a WrestleMania 37:. (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altri giornali

Se la WWE riuscirà ad avere tutto questo, sarebbe un grandissimo risultato ottenuto, considerato che il Super Bowl ha potuto contare su 25.000 spettatori. Ricordiamo che WrestleMania 37 si svolgerà in due notti e dopo Elimination Chamber è stato sancito il primo match che vedrà Roman Reigns difendere il titolo Universale contro Edge (SpazioWrestling.it)

La WWE aveva sicuramente le idee chiare a proposito dall’inizio, ma ha giustamente atteso nel renderle ufficiali. Come visto durante Elimination Chamber, Edge ha reso molto chiara la sua scelta per WrestleMania, colpendo con una spear Roman Reigns, dopo che quest’ultimo si era appena riconfermato Universal Champion. (Zona Wrestling)

Sembra che il più accreditato a farlo sia in questo momento Bobby Lashley. Uno scenario possibile solo se Drew avesse in qualche modo perso il titolo senza demeritare, rimanendo così credibile come campione seppur spogliato del titolo. (Zona Wrestling)

WWE: Grandi piani per Bobby Lashley *RUMOR*

Nell'ultimo PPV targato WWE, Elimination Chamber 2021, abbiamo assitito a tantissimi colpi di scena e a diverse decisioni che spianano maggiormente la strada verso WrestleMania, verso un'edizione di WrestleMania differente dalle altre, che darà il via ad una nuova epoca della WWE, un'epoca dove si cerca di allontanare, almeno temporaneamente con un po' di sano divertimento, quanto di negativo è accaduto in questi mesi. (World Wrestling)

Al suo posto, invece, sarebbe presente l'autore del pestaggio post-Chamber ai danni di Drew McIntyre, Bobby Lashley. The Miz uscirà presto dal giro titolato di Raw? (World Wrestling)

Non arrivano invece buone notizie per The Miz, che come anticipato in giornata da Dave Meltzer non dovrebbe avere un lungo regno titolato. FONTE: RINGSIDENEWS.COM. LEGGI ANCHE (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr