Virtus, il ritorno in Europa porta in regalo Mannion

Virtus, il ritorno in Europa porta in regalo Mannion
il Resto del Carlino SPORT

di Massimo Selleri In EuroCup la Virtus apre il 2022 ospitando alle 20,30 il Bourg en Bresse alla Segafredo Arena (diretta su Sky Sport Uno ed Eleven Sports).

I bianconeri si presentano all’appuntamento. di Massimo Selleri. In EuroCup la Virtus apre il 2022 ospitando alle 20,30 il Bourg en Bresse alla Segafredo Arena (diretta su Sky Sport Uno ed Eleven Sports).

Bourg en Bresse è una buona squadra, la migliore nel tiro da tre punti in EuroCup con tanti giocatori di talento con abilità nel tiro, siamo consapevoli che ci attende un’altra sfida tosta

Si tratta dell’ultima giornata di andata della fase di qualificazione con la V nera che cerca una vittoria per riprendere la sua corsa verso il primo posto nel girone B, posizione che dà parecchi vantaggi nella seconda fase. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Contro Bourg si cerca principalmente la vittoria, mentre tutto il resto è in via di evoluzione, dato il che roster a disposizione di Scariolo varia ogni volta. La Virtus torna in campo in Eurocup, senza Teodosic ma con un Mannion in più. (Bologna Basket)

GAMEDAY: OGGI VIRTUS-BOURG - BOLOGNABASKET | IL PORTALE DEL BASKET A BOLOGNA E PROVINCIA
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr