Posti personale docente: circa 684mila comuni e 172mila per il sostegno: il Report del MI per regione

Posti personale docente: circa 684mila comuni e 172mila per il sostegno: il Report del MI per regione
Tecnica della Scuola INTERNO

Dei circa 684mila posti comuni, 14.142 sono “posti per l’adeguamento” (Tab.

11), mentre, dei 172.110 posti di sostegno, 65.940 sono “posti di sostegno in deroga” (Tab

2021/2022 sono complessivamente 684.317 posti comuni e 172.110 posti di sostegno.

Nel documento è presente tutta la distribuzione regionale dei posti totali di Organico di fatto distinti tra posti comuni e posti per il sostegno.

Posti personale docente: circa 684mila comuni e 172mila per il sostegno: il. (Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altre fonti

Ci saranno quattro diversi ambiti al suo interno: comunicazione giornalistica, comunicazione drammaturgica, comunicazione radiofonica, comunicazione di ieri e di oggi Istituto Marini-Gioia: i nuovi indirizzi. (Amalfi Notizie)

Per riaprire quindi solo lunedì, E questo riaccende la macchina della didattica a distanza, proprio quando stava per essere rimessa in cantina. Arezzo, 13 ottobre 2021 - L’ultima scuola in Dad. (LA NAZIONE)

Inoltre, avrà cura di consegnare al Dirigente Scolastico la progettualità che esso stesso ha necessità di mettere in atto, esplicitando la durata del percorso, la finalità, gli obiettivi e le modalità. (Orizzonte Scuola)

Progetto di Filosofia Orizzonti della convivenza. Percorsi didattici per insegnamento Educazione civica

Le iscrizioni per l'anno scolastico 2022/2023 sono aperte e, per l'anno in corso, in alcune classi ci sono dei posti disponibili: per maggiori informazioni è possibile scrivere a [email protected] (RomaToday)

Lo ha statuito il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (Sezione III Bis), con la sentenza n. 297/94, pertanto non si può disporre la cancellazione dei ricorrenti dalle graduatorie indicate da tale norma all’atto della loro immissione in ruolo con riserva per effetto di pronunce cautelari favorevoli ottenute in corso di causa (Orizzonte Scuola)

Il Progetto è rivolto a docenti della Scuola secondaria di secondo grado e dei Centri Provinciali per l’Istruzione degli Adulti (CPIA), in particolare agli insegnanti di Filosofia, discipline umanistiche e giuridiche nonché ai coordinatori e ai referenti per l’educazione civica previsti dalla norma in ogni istituzione scolastica. (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr