L'abito must have dell'estate? È il pezzo low cost indossato da Letizia di Spagna

Contrariamente ai trend del momento, Letizia Di Spagna fa centro con un pezzo low cost firmato Zara.

Il suo mini dress – low cost – spopola in rete e diventa l’abito must have dell’estate 2022. In vacanza a Palma De Maiorca, Letizia di Spagna incanta la croisette della location iberica con un abito diventato must-have dell’estate 2022.

A marzo Letizia di Spagna ha infatti preso parte alla cerimonia di consegna delle Medaglie d’Oro al Merito in Belle Arti con un abito midi della stessa nuance firmato Moises Nieto

È il pezzo low cost indossato da Letizia di Spagna. (361 Magazine)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutto Ormai non è più un mistero: il Napoli è sulle tracce di Keylor Navas per sistemare una volta e per tutte la questione relativa ai portieri, che tanto sta facendo discutere in queste settimane. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

La regina emerita Sofia di Spagna, consorte dell’ex re Juan Carlos, con la regina Letizia moglie di Felipe VI. Proprio a Maiorca, anni fa, quando le Infante erano bambine, scoppiò un violento litigio tra le due regine. (Corriere della Sera)

Senza dubbio un capo immancabile per l'estate, ma ancora una volta una scelta non così casuale la sua (Vanity Fair Italia)

Via lustrini, via paillettes e via un'eccessiva formalità per abbracciare un look più «informale» ma non meno prezioso con una mise griffata Charo Ruiz Content This content can also be viewed on the site it originates from. (Vanity Fair Italia)

Surreal Summer 2022: colori accesi e vivaci. La donna Zara mette in evidenza la sua personalità e audacia durante i mesi estivi. La campagna Surreal Summer 2022 ruota, ad esempio, intorno ai duetti di ombretti, al rossetto satinato e allo smalto per le unghie. (Periodico Daily)

Proprio riguardo queste ... Entra sempre di più nel vivo il mercato del Napoli: dopo gli addii illustri di Koulibaly, Mertens, Insigne ed Ospina, è tempo di riaccendere l’entusiasmo tra i tifosi. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)