Covid, in Cina segnalato il numero più alto di casi dal 31 gennaio: intera città in quarantena e test di massa. India record di contagi - Il Mattino.it

Covid, in Cina segnalato il numero più alto di casi dal 31 gennaio: intera città in quarantena e test di massa. India record di contagi - Il Mattino.it
ilmattino.it ESTERI

La Cina registra il più grande aumento giornaliero di nuovi casi di Covid in più di due mesi: una città al confine con il Myanmar nella provincia sud-occidentale dello Yunnan rappresenta tutti i nuovi casi locali.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Il governo locale di Ruili ha messo i residenti nella sua area urbana in quarantena domestica, ha lanciato un massiccio test drive e ha iniziato a impedire alle persone di uscire e entrare in città dalla scorsa settimana dopo aver. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Di fronte a ritardi e menzogne sul Covid di un regime comunista, non democratico, che si è addiritt… - Agenzia_Ansa : L'ipotesi di una fuoriuscita del virus del Covid-19 in un incidente di laboratorio è 'estremamente improbabile'. (Zazoom Blog)

Leggi su leggo (Di lunedì 5 aprile 2021) La registra il più grande aumento giornaliero di nuovidi in più di due mesi: unaal confine con il Myanmar nella provincia sud - occidentale dello Yunnan rappresenta tutti i nuovi. (Zazoom Blog)

Sono solamente 15 i nuovi casi di Covid-19 nella Cina continentale (trasmessi a livello locale nella provincia di Yunnan, nel sudovest del Paese) registrati domenica. Non si segnalano decessi tra i casi importati. (ilgazzettino.it)

Covid, in Cina segnalato il numero più alto di casi dal 31 gennaio: intera città in quarantena

Le conseguenze devas… - LinoMannu : 'VI SPIEGO COME E QUALI DANNI PUÒ PROVOCARE IL VACCINO COVID' ? Costo complessivo per le due dosi (vacCinazione e richiamo): 180 yuan, cioè circa 23 euro. (Zazoom Blog)

Cina, contagi alti di covid dal 31 gennaio: città in quarantena su Notizie. (Zazoom Blog)

La città ha rappresentato tutti i 15 nuovi casi locali segnalati il 4 aprile. Covid, in Cina segnalato il numero più alto di casi dal 31 gennaio: intera città in quarantena. La Cina registra il più grande aumento giornaliero di nuovi casi di Covid in più di due mesi: una città al confine con il Myanmar nella provincia sud-occidentale dello Yunnan rappresenta tutti i nuovi casi locali. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr