Depredata la tomba del calciatore 18enne della Lazio Guerini. La rabbia di Totti e Immobile: «Vergognatevi»

Open SPORT

«Guero perdonali, non sanno quello che fanno», ha scritto in una storia pubblicata su Instagram il centravanti biancoceleste Ciro Immobile.

«Una sciarpa, uno scudetto e un aquilotto, se me lo chiedevi ti ci ricoprivo: chiedo che tutto venga riconsegnato».

Sulla vicenda si è espresso in serata anche l’ex capitano della Roma Francesco Totti: «Vergognosi», il commento dell’icona giallorossa.

Instagram | L’indignazione dell’ex capitano della Roma Francesco Totti sui furti avvenuti sulla tomba di Daniel Guerini. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. WEBTV LAZIO, LOTITO: “SQUADRA FORTE E AMBIZIOSA. LAZZARI ACCELERA FORMELLO - Immobile in campo, seppur per un lavoro differenziato. (La Lazio Siamo Noi)

Anche Immobile ha condiviso il suo disappunto su proprio profilo social: “Guero perdonali non sanno quel che fanno. In effetti è difficile trovare un'altra parola per commentare il gesto squallido avvenuto ieri a Roma (leggo.it)

Lazio, violata la tomba di Guerini. Oggi la sua tomba è stata oltraggiata: la madre Michela non è riuscita a trattenere lo sdegno, usando parole molto forti. (Stop and Goal)

Che vergogna! Una sciarpa, uno stemma e un aquilotto, che Dio ti fulmini accattone/a me lo chiedevi ti ci ricoprivo.occhio merda che c'è qualcuno che vede tutto". (TorinoToday)

Sciacalli sulla tomba di Guerini, il dolore della madre: "Non accada mai più". "Rimetteremo gli oggetti sotto la sua foto, ma deve passare il messaggio per il futuro: nessuno deve permettersi di andare lì per toccare o rubare roba altrui. (Repubblica Roma)

L’appello adesso è rivolto a tutti coloro che volevano bene al ragazzo per cercare di poter recuperare quanto c’era sulla sua tomba Rubati i cimeli sulla tomba di Daniel Guerini, sparite sciarpe e cimeli legati alla sua carriera: l’appello di mamma Michela. (Cagliari News 24)