Youth League, Chelsea-Juve 1-3. Bianconeri agli ottavi di finale

Youth League, Chelsea-Juve 1-3. Bianconeri agli ottavi di finale
Tuttosport SPORT

Al 30' Chibozo centra la traversa dopo una gran giocata di Miretti ma un minuto dopo proprio quest'ultimo raddoppia su rigore dopo un fallo di Hall su Turco.

E' un monologo bianconero, il Chelsea non reagisce e la Juve colleziona occasioni in serie.

Al novantesimo gli inglesi siglano il gol della bandiera con Haigh, che è di fatto l'ultimo sussulto della gara

Poi il match vive una fase di stallo e si riaccende al minuto 36' quando un destro di Turco si spegne a lato. (Tuttosport)

Su altri giornali

Poi però non riesce a calciare. 15′ Tiro Turco – Servito in area da Iling incrocia il destro, pallone largo di poco. La Juve Primavera è ospite del Chelsea nella quinta giornata di Youth League: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live. (Juventus News 24)

Prima volta che i bianconeri centrano la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta da imbattuti: nell’unico precedente (2019/20), la Juventus di Zauli cadde in casa contro la Lokomotiv Mosca. . (Juventus News 24)

È poi proprio quest’ultimo a siglare la terza rete a ridosso dell’intervallo, finalizzando al meglio una bella azione di contropiede avviata dal solito Soulé Inerzia a favore dei bianconeri già nel primo tempo, con il tris che ha suggellato un dominio incontrastato: a Matias Soulé, fresco di convocazione nella nazionale maggiore dell’Argentina, bastano pochi secondi per depositare in rete il pallone del vantaggio dopo aver dribblato Hall, che alla mezz’ora causa il rigore trasformato da Miretti stendendo Turco . (Virgilio Sport)

Juventus Under 19, Iling Junior: "Orgogliosi di esserci qualificati come primi nel girone"

Qualificazione agli ottavi di finale e primo posto nel girone. Prima dell'intervallo c'è spazio anche per la rete di Turco, al terzo gol nella competizione, che finalizza un perfetto contropiede. (Sky Sport)

Soulé pazzesco contro il Chelsea, gol da posizione impossibile: la Juve ha un’arma in più Matias Soulé continua a stupire con le sue magie e presto per lui potrebbe aprirsi le porte della prima squadra: il bellissimo gol realizzato col Chelsea fa sognare i tifosi della Juventus. (Fanpage)

Oggi abbiamo vinto una partita davvero complicata e l’esserci qualificati come primi nel girone con un turno di anticipo deve assolutamente renderci orgogliosi del percorso fatto fino a questo momento. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr