Calciomercato Milan, SMENTITE a sorpresa sul centrocampista francese! L’INDISCREZIONE è una SENTENZA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, smentite a sorpresa sul centrocampista francese: primo e ultimo contatto ad inizio giugno Come riferito da Matteo Moretto, c’è una smentita a sorpresa sulla pista Rabiot nel calciomercato Milan: PAROLE – «La sorpresa degli ultimi giorni poteva essere lui e non Adrien Rabiot con il quale ci sono stati dei contatti solo a inizio mercato ma il tema non è andato oltre soprattutto perché la mamma, Veronique, non ha mai dato una risposta reale alla possibile destinazione. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Calciomercato Milan - Rabiot saltato? Ecco cosa filtra dalla società. (Pianeta Milan)
Tra coloro che sono ancora senza squadra, uno dei nomi più importanti è sicuramente quello di Adrien Rabiot, che è svincolato dopo che lo scorso 30 giugno è scaduto il suo contratto con la Juventus. Il centrocampista francese non ha prima accettato l'offerta di rinnovo del club bianconero e poi ha fatto spallucce davanti alla proposta del Milan (Tutto Napoli)
TMW La Juventus aveva offerto lo stesso ingaggio a Rabiot. E il Milan si è stancato (TUTTO mercato WEB)
Con cui solo un paio di mesi fa è stato protagonista all'Europeo - per grande sorpresa dello stesso CT Didier Deschamps, il primo a non sapersi spiegare ciò che sta succedendo: "Ha una situazione un po' imbarazzan (ilBianconero)
Niente Serie A per Adrien Rabiot. Dopo lo svincolo dalla Juventus, il calciatore è ancora senza contratto nonostante i tanti interesse nei suoi confronti. Tra le varie proposte pervenute all’entourage del calciatore, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, ce ne sarebbe una dalla Serie A, proveniente dal Milan (Juvenews.eu)
Quest’estate il Milan ha provato a prendere Adrien Rabiot, svincolato dalla Juventus. Ecco cosa è successo col francese Giulia Benedetti Redattore 5 settembre - 17:14 (Il Milanista)