Bonus benzina per tutti nel decreto aiuti-bis

InvestireOggi.it ECONOMIA

Infatti, lo sconto sulle accise, bonus benzina, assorbe tale agevolazione

Il bonus benzina.

Le novità nel decreto aiuti-bis. Nel decreto Aiuti-bis, il Governo proroga il bonus benzina fino al 20 settembre.

Tra le varie misure adottate spicca la proroga del bonus benzina.

Bonus benzina.

(InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel Decreto inoltre verà rifinanziato anche il bonus trasporti, mirato principalmente agli abbonamenti per i trasporti pubblici: per questo verranno stanziati 101 milioni (22 in più rispetto al precedente Decreto) Il Decreto dovrà essere approvato dal prossimo Consiglio dei Ministri che si occuperà anche di altre questioni, dalla decontribuzione all'1% alla rivalutazione delle pensioni. (Auto.it)

Il pacchetto “aiuti bis“, del valore di circa 17 miliardi di euro, segna probabilmente l’ultimo grande atto del primo ministro uscente Mario Draghi prima delle elezioni generali anticipate del mese prossimo. (TecnoAndroid.it)

Secondo quanto previsto dalla bozza del decreto Aiuti bis, questi dovranno trasmettere telematicamente l’apposito modulo entro la nuova scadenza del 7 ottobre 2022 Taglio accise sul carburante, nuova proroga fino al 20 settembre 2022. (Informazione Fiscale)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

La benzina in questo periodo costa molto meno, affrettatevi quindi per rimanere nei tempi giusti, rischiate di riavere i prezzi normali. Una notizia che fa felice tutti noi, ma fino a quanto ci costa molto meno fare carburante? (Motori News)

I prezzi alla pompa sarebbero dovuti tornare alla normalità il 21 agosto, ma la quarta proroga ha allungato di un mese (almeno) lo sconto su benzina e diesel. "Di fronte alla crescita senza freni dei listini alla pompa registrata nell’ultimo anno - il presidente del Codacons Carlo Rienzi -, limitarsi a prorogare lo sconto sulle accise non può più bastare (Moto.it)