Intimidazione a Fare Latina, Muzio: "Siamo l'alternativa e diamo fastidio ma non ci lasciamo impaurire"

LatinaToday INTERNO

Al termine della riunione Annalisa Muzio ha voluto spiegare l'accaduto e ribadire che il movimento andrà avanti a testa alta nella campagna elettorale.

E' stato uno dei primi nostri sostenitori, mi ha contattato su Facebook ed è stato quello che dal primo giorno ci ha creduto di più.

Mi ha trascinato, è venuto qui per mesi ad aprire e chiudere il point.

Di questo mi dispiace, vorrei che Latina fosse conosciuta per il bello che è"

Ancora una volta Latina va sulle cronache nazionali per questi episodi. (LatinaToday)

Su altre testate

L'episodio si è verificato questa mattina, all'apertura del point elettorale di via San Carlo da Sezze. L'aggressione è avvenuta intorno alle 9,30, quando Gibbini ha aperto la sede del point elettorale. (LatinaToday)

Il servizio di trasporto pubblico locale sarà integrato e quindi potenziato grazie a 10 mezzi aggiuntivi messi a disposizione dall’Astral per un totale di 1.300 km al giorno in più”. Previsti anche nuovi orari. (LatinaToday)

Poco dopo i fatti, avvenuti intorno alle 9,30 davanti alla sede del point elettorale in piazzale Carturan, è intervenuta la Digos per ricostruire l'accaduto. C’è già stato un intervento tecnico del questore in questo senso per un’ulteriore intensificazione affinché questi 20 giorni di campagna elettorale trascorrano nella necessaria tranquillità” (LatinaToday)

Anche nel bollettino di oggi non sono riportati nuovi decessi, come accade ormai da 13 giorni consecutivi; un solo ricovero è stato invece effettuato nelle scorse 24 ore ed è stata notificata una sola guarigione. (LatinaToday)

Non voglio creare allarmismi ma esprimo preoccupazione per il clima che si sta generando, anche a fronte di alcuni episodi di vandalizzazione di spazi pubblici, come accaduto a Latina Scalo in piazza San Giuseppe, per i quali sto valutando di presentare un esposto come primo cittadino di Latina in carica" Solidarietà alla candidata sindaco Annalisa Muzio e al candidato della lista Fare Latina, vittima di un gesto intimidatorio avvenuto questa mattina all'apertura del point elettorale, è stata espressa dal sindaco di Latina Damiano Coletta. (LatinaToday)

Un episodio grave quello avvenuto questa mattina all’esterno del point di piazzale Carturan che non può non accendere i riflettori sulla campagna elettorale nel capoluogo pontino. (LatinaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr