Udogie sempre più verso il Tottenham: 25 milioni all'Udinese, il ragazzo resterà un'altra stagione in Friuli

Udogie sempre più verso il Tottenham: 25 milioni all'Udinese, il ragazzo resterà un'altra stagione in Friuli
Tutto Juve SPORT

I bianconeri sarebbero stati tagliati fuori dall'ottima offerta degli inglesi

Seguito dalla Juventus in chiave mercato, Destiny Udogie, terzino sinistro classe 2002 dell'Udinese, sarebbe ormai a meno di un passo dal Tottenham.

Indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate da "Il Messaggero Veneto", danno l'affare fatto per 25 milioni di euro, con il ragazzo che, tra l'altro, resterà in prestito ai friulani per la prossima stagione. (Tutto Juve)

Su altri media

A inizio della prossima settimana, infatti, è prevista la chiusura tra l'Udinese e gli Spurs, che per assicurarsi Udogie verseranno nelle casse bianconero 26 milioni di euro bonus compresi, con una parte fissa di circa 20 milioni (Sky Sport)

Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, il club friulano avrebbe raggiunto in queste ore l'accordo di massima con Daniel Levy, presidente degli Spurs, con inoltre l'idea di lasciare il terzino in prestito a Udine per quest'anno. (La Lazio Siamo Noi)

Tifosi in Austria: gli Udinese Club 33038 e Spilimbergo a Mittersill il 24 luglio per la gara con il Qatar. Tifosi in Austria: gli Udinese Club 33038 e Spilimbergo a Mittersill il 24 luglio per la gara con il Qatar (Udinese Blog)

Udinese, a giorni la firma di Udogie con il Tottenham

L’affare verosimilmente andrà in porto la prossima settimana con lo scambio dei documenti tra le parti. Oggi Udogie non ha giocatore contro il Feralpisalò in attesa di novità da Londra. (CalcioMercato.it)

Si riparte con Destiny Udogie – presumibilmente – titolare contro la Feralpisalò, nel primo impegno ufficiale della stagione 2022-’23, e grande protagonista delle cronache di mercato, fatte di indiscrezioni, dritte e “fake news”. (Il Messaggero Veneto)

Udogie assente in Coppa Italia. Destiny Udogie è sempre più vicino al Tottenham. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr