Fiorentina, le parole di Commisso non vanno giù all’Inter: pronto un esposto alla Procura Federale

Fiorentina, le parole di Commisso non vanno giù all’Inter: pronto un esposto alla Procura Federale
Più informazioni:
Calcio News 24 SPORT

Il presidente della Fiorentina ha parlato al Financial Times attaccando proprio i nerazzurri sulla situazione dei conti in rosso.

Come riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter dunque potrebbe inviare l’esposto alla Procura Federale per muoversi contro le parole del patron Viola

Ascolta la versione audio dell'articolo. Possibile esposto da parte dell’Inter nei confronti di Rocco Commisso, patron della Fiorentina, dopo le sue parole al Financial Times. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Frizioni, 'frecciate' e malumori starebbero incrinando i rapporti tra i proprietari dei vari club del massimo campionato italiano. Tutti contro Rocco Commisso. (AreaNapoli.it)

Commisso, i bersagli della sua intervista. Oltre agli Agnelli, verso i quali aveva sostenuto che “negli USA gli azionisti farebbero causa a tutti i figli di put…” per la questione plusvalenze, un altro bersaglio era stato Gennaro Gattuso, allenatore che Commisso aveva ingaggiato prima di Italiano. (Calcio In Pillole)

Si chiama Artemio Franchi anche lo stadio del Siena, chiaramente un’invasione indebita, non accettabile né per Siena né per Firenze. Altra cosa è capire che lo stadio è la casa di Firenze, due elementi vicini e distinti (fiorentinanews.com)

Inter irritata da Commisso: si valuta esposto alla Procura Figc - Sportmediaset

Perché è Firenze che dall’intervista di Rocco Commisso al Financial Times, esce svilita e denigrata nella sua storia sportiva (che saranno mai due scudetti…), in quella architettonica e nel suo presente amministrativo, ritratto come incapace di assecondare il grande rilancio, fin qui solo teorizzato, dal proprietario — ma non padrone — della Fiorentina (Fiorentina.it)

Particolarmente irritata sarebbe l’Inter che, in assenza di un intervento da parte della Procura, starebbe pensando ad un esposto in proprio", scrive il Corriere dello Sport (fcinter1908)

Dichiarazioni che non sono piaciute alla dirigenza dell'Inter che ora starebbe valutando un esposto alla Procura della Figc. Continua la guerra fredda tra nerazzurri e il patron viola che ha lanciato ancora frecciatine in un'intervista al Financial Times: "Ci sono anche gelosie, è vero. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr