Calciomercato Milan, post Calhanoglu | Scambio da urlo in Serie A e Juve ‘beffata’!

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, dopo Allegri un altro ritorno | Il big non convince. Calciomercato Milan, Luis Alberto per il post Calhanoglu: scambio e ‘beffa’ Juve. Il profilo ideale individuato dalla dirigenza milanista sarebbe quello di Luis Alberto.

Situazione in divenire, con il Milan che potrebbe aver individuato la soluzione migliore per il post Calhanoglu

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, ‘caso’ Donnarumma | L’annuncio di Maldini!

Il Milan studia possibili colpi per rimpiazzare Calhanoglu in sede di calciomercato: scambio in Serie A, superata la Juventus. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

Il turco, oltre ad aver sbloccato il match dopo pochi minuti, ha giocato una partita di sostanza sotto tutti i punti di vista. Giancarlo Padovan, dagli studi di 'Sky Sport', ha parlato della prestazione del trequartista del Milan Hakan Calhanoglu contro il Benevento. (Pianeta Milan)

Con il primo goal siglato in questo 2021, Theo Hernandez ha interrotto un digiuno che durava dallo scorso 23 dicembre, quando mise a segno il definitivo 3-2 contro la Lazio; si è trattato, nello specifico, del suo quinto gol in questo campionato in casa e nei secondi tempi. (Milan News)

Aldilà del gol, il 10 rossonero ha impreziosito la sua prestazione con buone giocate creando diversi pericoli alla retroguardia campana. Nella vittoria contro il Benevento, il migliore in campo fra il Milan, è stato sicuramente Hakan Calhanoglu. (Milan News)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Geri De Rosa ha parlato di Pioli. Io sarei curioso di vedere Pioli con una squadra più competitiva, magari con un altro vero centravanti oltre a Ibra. (Milan News)

Il Milan avrebbe già individuato il possibile sostituto in vista del probabile addio di Calhanoglu a fine stagione: scopriamo di chi si tratta e le cifre attualmente in ballo. Donnarumma quasi sicuramente non rinnoverà con il club meneghino, dato che probabilmente ha già la Juventus ad aspettarlo con un’offerta di contratto da 10-12 milioni di euro l’anno (DirettaGoal)

Milan, zero goal subiti non accadeva da settimane: c’è un dato importante, andando ad analizzare le formazioni degli ultimi incontri. IL DATO- Come abbiamo detto, 3 gare negli ultimi 3 mesi senza subire goal: Crotone, Verona e Benevento (MilanNews24.com)