Calciomercato Milan, post Calhanoglu | Scambio da urlo in Serie A e Juve ‘beffata’!

Calciomercato Milan, post Calhanoglu | Scambio da urlo in Serie A e Juve ‘beffata’!
Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, dopo Allegri un altro ritorno | Il big non convince. Calciomercato Milan, Luis Alberto per il post Calhanoglu: scambio e ‘beffa’ Juve. Il profilo ideale individuato dalla dirigenza milanista sarebbe quello di Luis Alberto.

Situazione in divenire, con il Milan che potrebbe aver individuato la soluzione migliore per il post Calhanoglu

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, ‘caso’ Donnarumma | L’annuncio di Maldini!

Il Milan studia possibili colpi per rimpiazzare Calhanoglu in sede di calciomercato: scambio in Serie A, superata la Juventus. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

Noi dobbiamo pensare al nostro presente e alla prossima partita e vedo un gruppo concentrato su queste dinamiche “Donnarumma è il portiere del Milan”. (SOS Fanta)

Donnarumma quasi sicuramente non rinnoverà con il club meneghino, dato che probabilmente ha già la Juventus ad aspettarlo con un’offerta di contratto da 10-12 milioni di euro l’anno Il Milan avrebbe già individuato il possibile sostituto in vista del probabile addio di Calhanoglu a fine stagione: scopriamo di chi si tratta e le cifre attualmente in ballo. (DirettaGoal)

Come riportato da acmilan.com, inoltre, il numero 19 rossonero è il primo difensore del Milan ad aver segnato almeno 5 reti e servito almeno 5 assist in una singola stagione di Serie A dal 2004/05 ad oggi (Milan News)

Pioli: «Calhanoglu? Importantissimo. Lui sa cosa mi aspetto»

Dopo due sconfitte di fila rimediate contro Sassuolo e Lazio, dunque, in Milan-Benevento i rossoneri hanno rialzato la testa. Milan-Benevento, però, è stata decisa come detto da Calhanoglu e Theo Hernandez. (Pianeta Milan)

"Sono ottimista per quel che riguarda la corsa salvezza" ha dichiarato Pippo Inzaghi, ma un dato inquieta: solo una vittoria nelle ultime 18 partite Il Cagliari se la vedrà col Napoli mentre il Toro ha il turno più agevole, in casa contro un Parma ormai dimesso. (Torino Granata)

Siamo entrati con la giusta concentrazione e determinazione». Queste le sue dichiarazioni raccolte dalla redazione di Milan News 24:. Sulla gara – «Proviamo a cercare delle soluzioni. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr