Miami Open, Federer dopo la sconfitta con Kokkinakis: "Non giocherò sulla terra"

SportNotizie24 SPORT

Una giornata decisamente no, tramutatasi in una sconfitta inaspettata quanto amara al primo turno del secondo Masters 1000 stagionale, il Miami Open . Roger Federer saluta anticipatamente il cemento del Tennis Center di Crandon Park (Florida), finendo sconfitto in tre set all'esordio… (SportNotizie24)

Ne parlano anche altre testate

Il basilese è stato sconfitto dall'australiano Thanasi Kokkinakis e da lunedì non sarà più il numero uno al mondo (Corriere del Ticino)

Restituirà a Nadal il numero uno del ranking ATP, e ha deciso di saltare di nuovo l'intera stagione sulla… (TennisItaliano.it)

Doveva essere una giornata semplice, come le altre, per dimenticare la sconfitta in finale a Indian Wells contro Juan Martin Del Potro e provare a mantenere il titolo conquistato nella passata stagione nel secondo Masters 1000 in programma a Miami e con un montepremi di quasi 8 milioni... (SportNotizie24)

( ANSA ) – ROMA , 24 MAR – Debutto davvero amaro, eassolutamente sorprendente, per Roger Federer sul cemento dellaFlorida, dov‘è in corso il Miami open, secondo Master dellastagione, che è dotato di un montepremi di 7.972.535 dollari. (euronews)

Lo svizzero, dopo il ko con Kokkinakis, in conferenza stampa rivela di volersi prendere anche quest'anno un lungo periodo di pausa: rientrerà dopo il Roland Garros. (Eurosport.it)

Federer, che difendeva il titolo, si lascia scappare anche il primato nel ranking ATP… Il 21enne australiano fa l’impresa e conquista il terzo turno in rimonta: 3-6 6-3 7-6(4). (Eurosport.it)