Prima TS - Derby per Mauro, si gioca nel nome di Bellugi

Prima TS - Derby per Mauro, si gioca nel nome di Bellugi
Fcinternews.it SPORT

"Una nuova infezione fatale a Bellugi che aveva subito l'amputazione delle gambe per il Covid.

Milan-Inter, oggi si gioca anche nel suo nome.

"Derby per Mauro".

Ibra-Lukaku atto II, il duello vale il primato"

Si apre con il ricordo per Bellugi l'edizione di Tuttosport in edicola domani.

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

tmw radio Agroppi: "Vi racconto il mio Bellugi, compagno di stanza e di vita". vedi letture. Aldo Agroppi intervistato a 'Sport Live' su TMWRadio, ha ricordato Mauro Belluggi, scomparso oggi all'età di 71 anni. (TUTTO mercato WEB)

L'omaggio della Curva Nord per Mauro Bellugi. Sui social tantissimi tifosi dell'Inter hanno ricordato con affetto Bellugi e hanno sottolineato che ha lasciato questo mondo il giorno prima la disputa del derby di Milano, la partita più sentita in assoluto. (Sport Fanpage)

Sconfitto dalle conseguenze devastanti del Covid-19 – aveva subito l’amputazione degli arti inferiori e cominciato una strenua battaglia per la vita – Mauro Bellugi è morto oggi a 71 anni. Uno dei migliori difensori italiani dell’intero decennio dei Settanta, Bellugi ha inoltre disputato il Mondiale di Argentina ’78 con la Nazionale, la cui casacca ha indossato per 32 volte (Calcio Casteddu)

L'Italia del pallone piange Mauro Bellugi, simbolo di un calcio che non c'è più

Spazio anche al derby della Madonnina in programma domani, pure nel ricordo di Bellugi che da interista giocò tante sfide con i rossoneri. Il Derby della Madonnina anche nel suo ricordo. vedi letture. Nel corso del TMW News si ricorda Mauro Bellugi, scomparso oggi all'età di 71 anni dopo che a novembre gli erano state amputate le gambe in seguito al covid. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante il dramma che stava vivendo, stava cercando di superarlo con grande carattere e coraggio. Moratti: ”Addolorati per Bellugi, non lo dimenticheremo”. Moratti: ”Addolorati per Bellugi, non lo dimenticheremo”. (InterLive.it)

L'Italia del pallone piange Mauro Bellugi, simbolo di un calcio che non c'è più. vedi letture. Giornata triste per il mondo del calcio. La sua storia aveva già commosso l'Italia quando aveva raccontato di aver dovuto subire l'amputazione delle gambe dopo aver contratto il Covid-19. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr