Ascoli-Salernitana 0-2, la voce di Sottil post gara

Ascoli-Salernitana 0-2, la voce di Sottil post gara
Più informazioni:
picenotime SPORT

Mi interessano i punti . ne abbiamo perso aiosa il girone di andata . ora : se vuoi continuare con la difesa a 4 e’ il caso di togliere Sabiri e Bajic, se vuoi continuare con 3 davanti: togli un difensore tanto i terzini buoni non li abbiamo e rinfoltisci il centrocampo . e comunque nei 3 davanti mai Sabiri e Bajic dall’inizio; spazio a Stojan e Kragl, per favore , nel suo ruolo se deve giocare . sono stufo di partite come quella di oggi . (picenotime)

La notizia riportata su altre testate

Il polacco Patrick Dziczek è sulla trequarti, arretra per difendere, cade da solo, tenta di rialzarsi, ripiomba a terra. Il pensiero va a Pierpaolo Morosini, morto nel 2012 sul campo, in Pescara-Livorno. (Leggo.it)

Uno dei primi ad accorrere e capitan Ciccio Di Tacchio che aiuta il medico sociale ad estrarre la lingua al polacco che in seguito allo svenimento è scesa nel retro bocca. «Patrick, Patrick», urla qualche tifoso accreditato. (Salernonotizie.it)

In particolare, ci corre l’obbligo di ringraziare il medico sociale dell’Ascoli Calcio, il personale medico e lo staff dell’ambulanza presenti allo stadio, nonché il calciatore Parigini e tutti i giocatori bianconeri, che insieme al nostro capitano Di Tacchio ed agli altri calciatori della U. (picenotime)

Che show di Tutino a Salerno: doppietta e già doppia cifra in campionato

Dziczek ha lasciato il campo sulla vettura coperto da un plaid e con una flebo, ma ha rassicurato tutti perché era vigile. Il calciatore granata è all’ospedale Mazzoni di Ascoli per effettuare tutti gli esami e approfondire quanto è accaduto (Calciopolis)

Il calciatore polacco si è accasciato al suolo, in campo da pochi minuti, provando inutilmentea rialzarsi. Una precauzione ulteriore considerando che un analogo episodio si era verificato lo scorso settembre obbligando Dziczek a restare lontano dai terreni di gioco per mesi (Corriere dello Sport.it)

L'attaccante della Salernitana ha segnato altri due gol regalando la preziosa vittoria ai suoi nella trasferta di Ascoli. Doppia cifra in campionato per Gennaro Tutino. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr