Sacchi elogia Spalletti e De Laurentiis e avvisa l'ambiente Napoli: le sue parole

Spazio Napoli SPORT

Tutto l’ambiente, a Napoli, è chiamato a un salto di qualità"

Al presidente del Napoli vanno fatto i complimenti perchè il club ha i conti in ordine e lui è un passionale.

Di seguito le sue parole:. "Spalletti è un bravo allenatore, anche se non sempre è riuscito ad esprimersi nel migliore dei modi.

Arrigo Sacchi, storico allenatore del Milan e della Nazionale, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Ma, se non vuoi spendere montagne di soldi, devi sapere che qualche inconveniente può esserci. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha speso parole d'elogio per la gestione del Milan: "Giroud? (Milan News)

Questo il pensiero della leggenda vivente rossonera ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport': "Il Milan ha perso Gianluigi Donnarumma e mi dispiace, soprattutto per il ragazzo. Le Top News di oggi sul calciomercato del Milan: ufficiale Ballo-Touré, novità su Vlasic e Kaio Jorge (Pianeta Milan)

SU DONNARUMMA – “Il Milan ha perso Gianluigi Donnarumma e mi dispiace, soprattutto per il ragazzo. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha espresso il suo parere sul calciomercato svolto finora dal Milan, soffermandosi in particolare sulle partenze di Donnarumma e Chalanoglu e sull’acquisto di Olivier Giroud. (Spazio Milan)

Arrigo Sacchi ha rilasciato una lunga intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’, soffermandosi sulla situazione delle big della Serie A. Dalla Juventus di Allegri all’Inter e al Milan, Sacchi ha rilasciato un’intervista soffermandosi su vari temi: ecco le sue parole. (CalcioMercato.it)

Ultimamente ha giocato poco, può essere un rischio. Ma, se non vuoi spendere montagne di soldi, devi sapere che qualche inconveniente può esserci. (TUTTO mercato WEB)

Qualche perplessità, invece, su Spalletti e Gasperini: “Spalletti è bravo, anche se non sempre è riuscito a esprimersi al massimo. Mou è un bravo allenatore, una persona colta. (Virgilio Sport)