Milan, caccia al difensore: presto ultimo tentativo per Botman? Le news di calciomercato

Milan, caccia al difensore: presto ultimo tentativo per Botman? Le news di calciomercato
Per saperne di più:
Sky Sport SPORT

Se l'infortunio di Kjaer dello scorso dicembre aveva già messo il Milan nella posizione di intervenire nel mercato per rinforzare il reparto difensivo di Pioli, lo stop di Tomori (infortunatosi al menisco del ginocchio sinistro, sarà out per un mese) dà una spinta e un motivo in più ai dirigenti rossoneri in tal senso.

Maldini e Massara, però, mantengono la calma e la lucidità, evitando di mettersi pressioni particolari. (Sky Sport)

Su altre testate

Se così fosse, allora il nome caldo è quello di Eric Bailly del Manchester United. Niccolò Ceccarini, noto giornalista sportivo, ha espresso il suo pensiero in merito ai possibili movimenti di mercato del Milan (Pianeta Milan)

Il Manchester United apre al prestito. Salvatore Cantone. Il colpo di calciomercato del Milan potrebbe essere Eric Bailly. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Bailly sembra avvicinarsi al club rossonero. (Pianeta Milan)

Tuttavia, Eric Bailly è stato, letteralmente, scaricato dal Manchester United che è disponibile a lasciar partire il giocatore Calciomercato Milan: sfuma il primo nome. L’obiettivo numero uno per questo calciomercato del Milan per la difesa è Sven Botman. (Stop and Goal)

Ceccarini: "Milan, caccia al difensore. Valutazioni in corso"

Queste le sue parole: Il Milan ha mollato l’olandese Botman, costa troppo e comunque il Lille non vende più, e da giorni tratta con il Manchester per avere l’ivoriano Bailly, 27 anni, in prestito fino a giugno. (Milan News)

reoccupa sempre più, in casa Milan, la situazione riguardante la linea difensiva. L’ultimo infortunio a Fikayo Tomori ha infatti tolto un’altra preziosa pedina a Stefano Pioli il quale, ora, si trova veramente con gli uomini contati. (Virgilio Sport)

Considerata la situazione, il Milan per ora ha stoppato la cessione di Gabbia In questo momento non è facile trovare la soluzione giusta anche perché i prezzi sono molto alti. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr