MotoGP 2024. GP di Aragon. Pecco Bagnaia sull'incidente: "Mi ha visto, ho sbagliato a non considerare che era Alex Marquez"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pecco Bagnaia, visibilmente amareggiato e dolorante, ha parlato a Sky un paio d'ore dopo l'incidente che ha compromesso la sua gara. Come stai? "In questo momento non sto troppo bene, ho male alla spalla sinistra, vedremo in questi giorni. Facciamo un bel lavoro a casa per arrivare a Misano in forma" Alex Marquez e Bagnaia si sono ritrovati fuori dalla Direzione gara, dove sono stati convocati per chiarire le responsabilità dell'incidente... (Moto.it)
Su altre fonti
Da video Da video (Sport Mediaset)
Lo Steward panel ha deciso che l'incidente tra Alex Marquez e Pecco Bagnaia non ha un responsabile principale, quindi nessuna sanzione. (Moto.it)
Il Gran Premio d’Aragon 2024 è stato quello del grande ritorno alla vittoria di Marc Marquez, che ha fatto la doppietta sprint-gara, ma è stato anche quello della polemica per l’incidente tra Alex Marquez e Francesco Bagnaia (Corse di Moto)
Ventiquattro ore dopo la fine della gara della MotoGP ad Aragon che ha visto il ritorno alla vittoria di Marc Marquez dopo un lungo digiuno durato tre anni le polemiche riguardo il brutto incidente tra il fratello dell'otto volte campione del mondo e Pecco Bagnaia non accennano a placarsi. (Fanpage.it)
Nelle ultime ore non si sta parlando di altro: l'incidente tra Pecco Bagnaia e Alex Marquez durante il GP di Aragon. Un incidente che ha tenuto tutti con il fiato sospeso, i due piloti sono rimasti "agganciati" e Pecco è rimasto sotto la Ducati di Alex, attimi brutti. (Moto.it)
LE REAZIONI DEI PILOTI (Dueruote)