Modello 730, è possibile correggere gli errori? La risposta non deluderà i contribuenti

Modello 730, è possibile correggere gli errori? La risposta non deluderà i contribuenti
InformazioneOggi.it SPORT

Modello 730, come correggere gli errori. Il contribuente ha tempo fino al 20 giugno dell’anno in corso per poter annullare l’invio della dichiarazione dei redditi.

Accorgersi di un errore sul modello 730 non deve far preoccupare.

Il modello 730 non può essere annullato ma gli errori possono essere corretti.

Chi ha inviato il modello 730 entro la metà di giugno avrà ricevuto la somma spettante nel mese di luglio (agosto per primi i pensionati) mentre tardando con l’invio occorrerà attendere i prossimi mesi. (InformazioneOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Dallo scorso 20 giugno è scaduto il termine per poter annullare il 730 già inviato e presentarne uno nuovo. E’ possibile visualizzare il Modello Redditi correttivo con i dati dell’ultima dichiarazione inviata, che può essere modificato e inviato (PMI.it)

Vediamo insieme quando arriveranno i rimborsi 730 e come controllare. Pensioni: quando arrivano i rimborsi 730 e come controllare. Leggi anche Invio e modifica Modello 730/2022: le scadenze. I rimborsi 730 pensioni o le trattenute del debito d’imposta vengono effettuate a partire dal mese di agosto o di settembre ma per sapere esattamente quando si riceve il rimborso o quando si verifica la trattenuta dipende dal momento in cui si è inviato il Modello 730. (I-Dome.com)

Se non si riceve la disoccupazione agricola Inps, il rimborso 730 si aggancerà alla disoccupazione, solo quando sarà definitivamente liquidata Data pagamento Rimborso 730 2022 Ds agricola. Quando arriva il rimborso 730 2022 sulla disoccupazione agricola Inps? (Insindacabili)

Niente rimborso 730 in busta paga a luglio, tutti i possibili motivi

In attesa di una vostra cortese risposta. Non sempre il 730 è obbligatorio con 2 CU. Non sempre le due CU obbligano il contribuente a dover presentare la dichiarazione dei redditi. Questo perchè anche in caso di presentazione non sono dovute tasse dal contribuente. (Orizzonte Scuola)

Il tutto dipende da quando si invia il Modello 730. Rimborsi 730 pensioni, quando arrivano e come controllare. L’operazione inerente i rimborsi 730 pensioni o le trattenute del debito d’imposta, sono effettuate a partire dal mese di agosto o di settembre. (InvestireOggi.it)

Il rimborso nella busta paga dei mesi di luglio è un principio cardine a cui tutti i contribuenti si attengono nel momento in cui presentano la dichiarazione dei redditi. Con la busta paga di luglio non ho preso nulla. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr