Terribile infortunio per Berrettini: “Immobile a letto” | Il dramma dopo il match

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un momento buio: “Sentivo le urla dal Centrale, ma non potevo neanche muovermi”. Il romano, attuale numero 34 del mondo, ha sconfitto in rimonta il numero 2 del ranking ATP, Alexander Zverev, in uno scenario che sembrava scritto per un’altra storia. E invece, con cuore, lucidità e gambe finalmente agili, Berrettini ha cambiato il destino di una partita cominciata male, ma conclusa con una delle vittorie più significative della sua carriera. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre fonti
Pessime notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Sead Kolasinac hanno confermato i timori della vigilia: il difensore bosniaco ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore e una lesione radiale del menisco esterno del ginocchio sinistro. (Prima Bergamo)
Ancora un terribile infortunio in Serie A, che interrompe in anticipo la stagione del difensore: è rottura del crociato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
A poche ore dalla sostituzione forzata al 45′ del primo tempo durante la gara contro il Bologna, poi vinta 2-0, Kolašinac si è sottoposto ad accertamenti per valutare l’entità del problema. Pessime notizie in casa Atalanta, che ancora una volta deve far fronte a un altro brutto infortunio. (Gianluca Di Marzio)

Stagione finita per Nenad Kolasinac, uscito anzitempo nel match contro il Bologna. (Sportmediaset)
Tegola pesante per l’Atalanta e per Gian Piero Gasperini: Sead Kolasinac ha concluso anzitempo la sua stagione. Il difensore bosniaco ha lasciato il campo in barella durante il primo tempo della sfida al Gewiss Stadium contro il Bologna, e gli esami effettuati dopo la gara hanno confermato i peggiori timori. (il BiancoNero)
Sottoposto ad accertamenti diagnostici, al difensore dell'Atalanta è stata riscontrata la rottura del legamento crociato anteriore e una lesione radiale del menisco esterno del ginocchio sinistro. Infortunio al 43' contro il Bologna, difensore sarà operato. (Diretta)