Roma, tre cessioni importanti per finanziare il mercato in entrata

Fantacalcio ® SPORT

L'estremo difensore non ha brillato nelle sue ultime esperienze e per questo verrà ceduto a titolo definitivo.

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il portiere è rientrato dal prestito all’Everton e non rimarrà nella Capitale.

Roma, ecco i calciatori in uscita. Robin Olsen, Alessandro Florenzi e Cengiz Under lasceranno la Roma.

il secondo è di ritorno dal Psg e non rientra nei piani tattici di Mourinho, mentre il terzo rientra dal prestito al Leicester e ha molto mercato soprattutto in Turchia (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Ho sentito un grande legame con i proprietari. Finora l’aveva fatto solo sui propri social attraverso qualche piccola pillola (ed emoticon) giallorossa. (Sky Sport)

Non ho avuto alcun approccio dalla Juventus a questo proposito, e anche qualora me lo chiedessero, mai nella vita Non scherziamo”. Il Torino rischia di perdere il Gallo a parametro zero tra dodici mesi qualora non rinnovasse adesso e la Roma sembra essere in pole, con una trattativa già strutturata. (RomaNews)

Dopo il prestito di questa stagione in Premier League al Leicester, il turco vuole rimanere in giallorosso. Il tecnico portoghese infatti è la nuova guida tecnica della Roma per la prossima stagione e Under vuole giocarsi le sue carte con uno degli allenatori top d’Europa. (CIP)