Sampdoria, buona anche la seconda: 11 reti al Castiglione, tripletta di Torregrossa

Sampdoria, buona anche la seconda: 11 reti al Castiglione, tripletta di Torregrossa
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Sampdoria, buona anche la seconda: 11 reti al Castiglione, tripletta di Torregrossa. vedi letture. Buona anche la seconda per la Sampdoria.

Doppio Quagliarella e Gabbiadini - Al quarto d’ora, ottima percussione dalla destra di Candreva che libera al tiro Quagliarella ma il capitano blucerchiato viene murato in corner da Bertolani.

L’attaccante della Samp, entrato nella ripresa, calcia in semirovesciata e supera Cavicchioli. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

In luce nel primo tempo Quagliarella e Gabbiadini con una doppietta, tripletta nella ripresa da parte di Torregrossa. C’è spazio anche per il gol della bandiera del Castiglione con Ekubah (Sportface.it)

Gli uomini guidati da Roberto D’Aversa, nella giornata odierna di giovedì 22 luglio alle ore 17:30, sfideranno il Castiglione in un test che sarà utile per mettere minuti nelle gambe. I blucerchiati, dopo l’imponente successo nella prima amichevole stagionale contro la Nuova Camunia, proseguono la propria preparazione in vista del primo turno di campionato contro il Milan. (Sportface.it)

CASTIGLIONE (4-3-3): Bertolani (46′ Cavicchioli); Invernizzi, Kamalu, Mutti, Daeder; Mangili, Maroni, Ghidini; Campagnari, Ekubah (61′ Conigliaro), Lauricella A Temù, seconda amichevole estiva 2021/22 tra Sampdoria e Castiglione: sintesi, tabellino, risultato e cronaca live del match. (Samp News 24)

Ferrero in ritiro con la Samp: "Faremo ciò che dobbiamo ma la rosa è già di ottimo livello"

Il campionato si avvicina e D’Aversa studia la migliore soluzione, ma arrivano già conferme sul modulo della prossima stagione Torna il campo la Sampdoria di Roberto D’Aversa che dopo la Nuova Camunia affronta il Castiglione, nella seconda partita precampionato. (ClubDoria46.it)

59' GOOOL SAMPDORIA! Assist generoso di Bonazzoli che da posizione favorevole decide di servire l'inserimento di Caprari che spedisce in rete. 31' Azione insistita della Sampdoria, Augello dalla sinistra piazza un cross morbido che arriva dalle parti di Candreva. (Sampdoria News)

Quella di oggi sarà la prima giornata importante visto che il patron aspetta l'arrivo del ds in pectore Faggiano e col direttore Osti e ovviamente mister D'Aversa farà un primo vertice. "Sono qui fino a venerdì per parlare della rosa e di cosa dobbiamo fare sul mercato", conferma il presidente della Samp. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr