Napoli, rinvio partite a causa della Coppa d'Africa? Il legale: 'Possibile'

ilBianconero SPORT

Dal mio punto di vista, la Figc è tenuta a dare il rinvio per l'armonizzazione dei calendari.

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Enrico, legale esperto di diritto sportivo vicino alla SSC Napoli: "Il rinvio delle gare sarebbe richiedibile: se vengono convocati dai 3 ai 5 giocatori con almeno tre giocatori stabilmente titolari allora secondo le norme attuali si può chiedere il rinvio delle 3 o delle 4 partite che interessano direttamente questa squadra che ha subito le convocazioni. (ilBianconero)

Su altri giornali

Resta comunque il bel gesto di Osimhen che però potrebbe saltare la Coppa d’Africa a causa dell’infortunio Sicuramente un gesto estremamente altruista da parte del nigeriano, che racconta molto del suo carattere generoso. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il Mattino: "Osimhen è finito sotto una pressa". vedi letture. Il Mattino oggi in edicola apre con le parole del professore che ha operato Victor Osimhen dopo la frattura multipla allo zigomo rimediata contro l'Inter: "Osimhen è finito sotto una pressa". (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante del Napoli si è operato allo zigomo dopo lo scontro di gioco con Skriniar nella delicata sfida fra neroazzurri e partenopei. Victor Osimhen, dopo lo scontro con Skriniar in Inter-Napoli di domenica scorsa, rischia infatti di ritornare a giocare soltanto fra circa tre mesi. (Leggo.it)

Dopo 8 mesi da quel terribile episodio, Jimenez è tornato ad allenarsi e dal suo rientro ha segnato 3 gol e 2 assist in 12 giornate di Premier League. Jimenez: "Non mi sono reso conto della gravità dell'infortunio. (Calcio In Pillole)

L'operazione è perfettamente riuscita anche se, come riporta la società azzurra, la prognosi è di novanta giorni. Un bel gesto quello del centravanti per non spaventare chi gli vuole bene (AreaNapoli.it)

A parte le telefonate del presidente prima e poi anche di Spalletti prima della partenza per Mosca, il calciatore ha evitato contatti ed è rimasto a riposo La prima telefonata, al risveglio dopo l’anestesia totale, è stata di Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli24)