Stagione finita per Chiesa, la Juventus tornerà sul mercato?

Stagione finita per Chiesa, la Juventus tornerà sul mercato?
CentoTorri SPORT

Come detto, però, la Juventus deve fare di necessità virtù e allora la “soluzione interna” è l’opzione più semplice ed immediata a disposizione di Allegri.

Restando in ambito Juventus, sarà interessante capire come il club intenderà procedere.

L’infortunio che Federico Chiesa ha rimediato all’Olimpico, contro la Roma, si è rivelato essere più grave del previsto.

In giro per l’Europa ci sono diverse occasioni di mercato che potrebbero fare al caso dei bianconeri. (CentoTorri)

Ne parlano anche altre fonti

Nella stessa clinica sono stati operati già Nicolò Zaniolo e il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini. È stato fissato per la settimana che va dal 17 al 23 gennaio ad Innsbruck in Austria, presso la clinica Hochrum, l’intervento al ginocchio sinistro di Federico Chiesa. (Footballnews24.it)

Settimana prossima l'attaccante della Juventus e della Nazionale italiana andrà nella clinica di Hochrum a Innsbruck per farsi operare dal professor Christian Fink al ginocchio sinistro dopo la rottura del legamento crociato anteriore durante la partita di domenica scorsa allo stadio Olimpico di Roma (Calciomercato.com)

Come riporta Gazzetta, la prossima settimana Federico Chiesa andrà ad Innsbruck per sottoporsi all'intervento al ginocchio sinistro dopo la. rottura del legamento crociato anteriore. (Tutto Juve)

Juve, Chiesa sarà operato ad Innsbruck dal prof. Finck

Raspadori Juve: l'alternativa a Scamacca è sempre del Sassuolo. In estate è situazione più semplice, però se dovesse arrivare una proposta ora, allora anche Berardi potrebbe essere accontentato dopo i tanti anni. (Sassuolonews.net)

Il calciatore della Juventus è uscito nel corso del primo tempo, e gli esami del giorno successivo hanno rivelato la rottura del legamento del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Per risanare la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro rimediata nel match che la Juve ha giocato contro la Roma lo scorso 9 gennaio, il numero 22 dei bianconeri Federico Chiesa sarà operato ad Innsbruck dal professor Finck nella clinica Hochrum della città austriaca dove ha operato in passato anche il compagno di squadra Giorgio Chiellini, oltre a Zaniolo, Demiral (Juvenews.eu)

ederico Chiesa sarà operato ad Innsbruck dal professor Finck: dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro rimediata nel match che la Juve ha giocato contro la Roma lo scorso 9 gennaio, il numero 22 dei bianconeri subirà nei prossimi giorni l'intervento alla clinica Hochrum della città austriaca dallo stesso chirurgo che ha operato, fra gli altri, Zaniolo, Demiral e Chiellini: per il calciatore i tempi di recupero saranno di 6-8 mesi (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr