Fedele: “Insigne l’avrei già ceduto. Scudetto? Il Napoli non ha ancora affrontato le prime 6 squadre di questa classifica”

Fedele: “Insigne l’avrei già ceduto. Scudetto? Il Napoli non ha ancora affrontato le prime 6 squadre di questa classifica”
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com INTERNO

Enrico Fedele parla del rinnovo di Lorenzo Insigne e della corsa scudetto in serie A del Napoli di Luciano Spalletti.

FEDELE SUL RINNOVO DI LORENZO INSIGNE. Il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli non trova ancora una definizione.

L’opinionista ai microfoni di Radio Marte ha parlato del caso Insigne e della corsa scudetto del Napoli:. “Rinnovo Insigne?

Se Insigne fosse stato un giocatore dei miei tempi, io l’avrei già dato a un’altra squadra. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ma arriva la smentita sull’ultima indiscrezione. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! È stato un semplice incontro per motivi legati a possibili investimenti immobiliari del giocatore in America” (CalcioMercato.it)

Anche alcune scelte sui calci piazzati sono state ottime, il Napoli sta dimostrando di essere molto attento, gli analisti stanno studiando molte squadre. Il Napoli non ha ancora affrontato le prime 6 squadre di questa classifica" (AreaNapoli.it)

Osimhen , però, dà quel qualcosa in più in attacco. Poi c'è l' aspetto tattico difensivo, visto che è la prima difesa in campionato", commenta Ottaiano. (AreaNapoli.it)

Fedele: "Insigne? Se fosse stato un giocatore ai miei tempi, l'avrei già ceduto! La mia sensazione è che non rimarrà"

"Di Lorenzo è un ragazzo degno di elogi ma nella fase difensiva lascia molto a desiderare, sia con l'Italia che con il Napoli, nelle chiusure preventive deve rimediare. Se il Napoli andrà in Champions senza vincere lo Scudetto la gente sarà contenta? (Spazio Napoli)

Questo contratto è molto importante perché probabilmente sarà l’ultimo contratto di Insigne, penso che voglia rimanere ma è normale che Lorenzo insieme al suo agente faccia il suo gioco ma credo che alla fine il capitano rimarrà” dice Mandarini sul rinnovo di Insigne accostato anche alla MLS. L’offerta di De Laurentiis ad Insigne non è stata ancora accettata. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se le cose vanno in un certo modo come ai miei tempi, Insigne sarebbe già in un'altra squadra. Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Enrico Fedele, dirigente. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr