Esonero Pirlo, questione di tempo: pronto il sostituto

DirettaGoal SPORT

L’allenatore bresciano, alla prima esperienza in panchina in serie A, tra l’altro con una grande squadra, rischia di perdere il posto a breve.

L’esonero di Andrea Pirlo dalla guida tecnica della Juventus, sta diventando solo questione di tempo.

Come riporta ‘Tuttosport’, con tanto di foto, il livornese è stato intravisto ieri per le vie del centro di Torino

L’ultimo indizio è arrivato con le foto scattate a Massimiliano Allegri, ieri sera a Torino. (DirettaGoal)

Su altre fonti

Ne è convinto e spiega tutte le sue ragioni su VivoPerLei, dove analizza il momento del calcio e quanto fatto dall'allenatore al primo anno sulla panchina della Juventus. Ecco il suo articolo: https://vivoperlei. (Calciomercato.com)

Come quella scattata ieri a Massimiliano Allegri, nella centralissima piazza Solferino. Presenze continue favorite dalla terza casa torinese, arrivata dopo quella degli inizi nell’affascinante piazza Maria Teresa e dopo quella in via Lagrange (Tuttosport)

Quello che è certo fin da ora è che Allegri a Torino è di casa, sia perché possiede un'abitazione in città sia perché ha vari interessi lì, a cominciare dall'amato Giorgio, il secondo figlio avuto nel 2011 dall'allora compagna Claudia. (Fanpage)

Hall. La serie tv conclusa nel 2013 riparte con dieci episodi dal prossimo autunno. Dopo aver esordito negli Stati Uniti nel 2006, e in Italia l’anno successivo, per poi proseguire nell’arco di otto stagioni, adesso sta per tornare con un revival annunciato già nel 2020. (LaPresse)

Nome caldo per rimpiazzare lo scissionista: Alessandro Nasi, vice di Elkann in Exor e cugino di Andrea Agnelli La rivoluzione promossa da Elkann riguarda anche parecchie posizioni dirigenziali non da poco. (Liberoquotidiano.it)

Calciomercato Juventus, sembra ormai tutto fatto per il passaggio di Massimiliano Allegri sulla panchina dei bianconeri. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, le indicazioni di Allegri: c’è il primo acquisto. (JuveLive)