Pippo Baudo come sta: le voci sul ricovero in ospedale e la verità sulle sue condizioni di salute
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle ultime ore, c’è una notizia riguardante Pippo Baudo che ha fatto il giro del web, dato che si parla del fatto che il conduttore sarebbe stato ricoverato in ospedale a seguito di un incidente domestico. Secondo le voci circolate, il celebre personaggio televisivo oggi 88enne sarebbe stato trasportato al Gemelli di Roma dopo una caduta in casa. La notizia ha suscitato una certa preoccupazione tra i fan, con molti che si sono chiesti quali siano davvero le sue condizioni di salute. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Interpellato dalle agenzie di stampa, però, il conduttore romano ha dichiarato di stare bene e di avere trascorso serenamente il Natale. Nelle scorse ore si era parlato di un suo ricovero in ospedale a seguito di una caduta, che sarebbe avvenuta nella sua abitazione nei pressi di piazza di Spagna durante le festività Natalizie. (il Giornale)
Lo storico volto tv, che stando alla notizia diffusa nella giornata del 7 gennaio, sarebbe stato ricoverato in ospedale, ha chiarito ai microfoni dell'Ansa la questione. (Fanpage.it)
Il decano dei conduttori televisivi italiani sarebbe finito in ospedale dopo una brutta caduta dal letto nella nella sua abitazione romana nei pressi di Piazza di Spagna. Ma lo storico volto televisivo ha smentito l’accaduto ai microfoni dell’Ansa e rassicurato i fan: «Sto bene, benissimo». (OGGI)
Una smentita, l'ennesima, che riguarda le sue condizioni di salute. Era già capitato qualche mese fa, quando si era parlato di un ricovero d'urgenza, poi ridimensionato come un intervento di routine per sistemare un ginocchio che stava manifestando qualche problema. (DiLei)
Le voci che si erano diffuse nelle scorse ore, riferivano di una frattura alla spalla dopo una caduta dal letto nella sua abitazione romana nei pressi di Piazza di Spagna, avvanuta prima di Natale e di un ricovero all’ospedale Gemelli. (Quotidiano di Sicilia)
Ho trascorso vacanze tranquille”. “Ma quando mai, sto bene”, assicura il celebre conduttore. (Il Fatto Quotidiano)