Verstappen non ci sta: «Tutto corretto»

Ticinonline SPORT

«È stato un gesto opportunistico, sapeva a quel punto che ci saremmo scontrati - le parole di Hamilton - Lui ha continuato a dare gas, mi è arrivato sulla testa.

È stato un incidente di gara.»

n incidente spaventoso che avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche.

Il crash al 26esimo giro tra Lewis Hamilton e Max Verstappen ha evidentemente acceso gli animi a margine del GP di Monza.

Da parte mia penso di aver fatto tutto in modo corretto. (Ticinonline)

Ne parlano anche altri giornali

La Formula 1 è qui Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. (F1-News.eu)

E' stato un peccato, stavo facendo una bella gara, in pista avevo passato Lando ed ero in lotta per la vittoria. "Avevo lasciato spazio all'esterno, stavo prendendo la curva 1 e 2, evidentemente ha perso il controllo, ha preso il volo e mi è girato sopra la testa. (Automoto.it)

Tensione nel post gara fra i due piloti che hanno voluto dire la loro sull’accaduto. La direzione gara ha ritenuto colpevole l’olandese penalizzandolo di 3 posti in griglia nel GP di Russia (Ticinonews.ch)

Alla fine, però, è Verstappen il colpevole: gli sono stati tolti 2 punti sulla patente ma, soprattutto, ha ricevutoal prossimo GP di Russia. Alla fine è arrivata la decisione della Direzione di gara del GP d'Italia dopo l'incidente tra Verstappen e Hamilton , al 27° giro, che ha messo fine alla prova di entrambi, GP poi vinto da Ricciardo . (Eurosport IT)

Troppo evidente l’incidente tra Verstappen e Hamilton, troppo interessante l’argomento. Chi aveva qualcosa da guadagnare, in sostanza, era il pilota Red Bull (FormulaPassion.it)

Dopo l'antipasto di Imola con la prima spallata e il crash di Silverstone ecco il big bang di Monza con Red Bull e Mercedes spiaggiate nella sabbia alla prima variante. Verstappen uscito dalla sua Red Bull non si è fermato a parlare con Hamilton (ilGiornale.it)