Solinas smemorato: scordò i rendiconti

Solinas smemorato: scordò i rendiconti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Da quando è scoppiato il caso sulle rendicontazioni in campagna elettorale che ha investito la governatrice sarda Alessandra Todde, si è risentita dopo parecchio tempo la voce dell’ex presidente regionale Christian Solinas, che lo stesso centrodestra, per precisa volontà di Giorgia Meloni, decise di non ricandidare alle elezioni del 2024 vinte appunto da Todde contro … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Partendo dall'inizio, la Lega ha annunciato due fine settimana con i militanti di partito impegnati nel volantinaggio. (YouTG.net)

«I banchetti della Lega? Dovrebbero farli per chiedere scusa dopo i 5 anni di Solinas». E ancora: «Sono imbarazzanti, hanno rubato 49 milioni e danno lezioni di etica e moralità». (L'Unione Sarda.it)

Durissima replica quella arrivata dal M5S Sardegna all’iniziativa lanciata per questo weekend dalla Lega e contrassegnata dall'hashtag #ToddeDimettiti, con militanti e gazebo impegnati nelle piazze e nei mercati della Sardegna. (L'Unione Sarda.it)

La Todde decaduta, Augias & Co., Marinelli devastato: ecco il podio dei peggiori

“Abbiamo anche discusso della grave emergenza dovuta alla siccità e dei razionamenti idrici di Nuoro – ha aggiunto Alessandra Todde -. (SardiniaPost)

Cagliari. Da questo weekend la Lega lancia l’iniziativa contrassegnata dall’hashtag #ToddeDimettiti, che vede i militanti del partito impegnati con i consueti gazebo e in attività di volantinaggio nelle piazze e nei mercati della Sardegna. (SARdies.it)

La grillina, governatrice della Regione dallo scorso 20 febbraio e già dichiarata "decaduta" dopo nemmeno un anno, è la nemesi di un movimento che ha sempre cavillato sui cavilli e che in Sardegna rischia di saltare in aria per un pasticcio burocratico. (il Giornale)