Juventus: allenamento odierno terminato, domani test per Vlahovic e Pogba

Juvenews.eu SPORT

La squadra bianconera si è ritrovata questa mattina alla Continassa per riprendere gli allenamenti in vista del Monza redazionejuvenews La Juventus, dopo il girono di riposo concesso per ieri da Massimiliano Allegri, ha ripreso questa mattina gli allenamenti alla Continassa, in vista della partita di domenica in programma all'Allianz Stadium contro il Monza. I bianconeri torneranno domani in campo in una doppia seduta, che nel pomeriggio li vedrà impegnati in un'amichevole contro la Next Gen, test organizzato per provare le condizioni di Dusan Vlahovic e Paul Pogba (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Che sia la volta buona? Se lo augurano Dusan Vlahovic e Paul Pogba e, di riflesso, lo auspica l’intera Juventus. Domani pomeriggio, alla Continassa, i bianconeri sosterranno un allenamento congiunto con la Next Gen. (Goal Italia)

Calciomercato Juventus, l’offerta per Rugani. Dopo l’offerta del Leeds per McKennie, anche Daniele Rugani è entrato nei radar del Valencia, ma a differenza del centrocampista statunitense difficilmente il difensore italiano lascerà Torino in questa sessione di calciomercato (SpazioJ)

La Juventus è ora costretta a guardarsi le spalle, viste le incessanti voci di mercato che riguardano il n.9 bianconero Dusan Vlahovic. Sembra che il serbo ex Fiorentina sia stato puntato da due top club europei. (SpazioJ)

Ancora un test. Si terrà domani, giovedì (Calciomercato.com)

La complicata situazione finanziaria della Juventus potrebbe avere conseguenze anche sul calciomercato. Quando manca meno di una settimana al gong finale della finestra di gennaio i 20 club italiani di Serie A sono concentrati a mettere a segno qualche colpo per rinforzare le rispettive rose e concludere i movimenti in uscita per piazzare gli esuberi in rosa. (Calcio d'Angolo)

La Juventus continua a preparare il match dell' Allianz Stadium contro il Monza (superato recentemente per 2-1 in Coppa Italia ) , che darà il via al girone di ritorno della Serie A in cui i bianconeri faranno di tutto per migliorare la difficile situazione in classifica . (Tuttosport)