Ferrero: "Ho 70 anni, sono un uomo fortunato. Tranne quando sono stato in carcere"

Ferrero: Ho 70 anni, sono un uomo fortunato. Tranne quando sono stato in carcere
TUTTO mercato WEB SPORT

Ferrero: "Ho 70 anni, sono un uomo fortunato.

Ho fatto sei mesi in carcere la prima volta, poi altri due mesi la seconda volta.

Tranne quando sono stato in carcere". vedi letture. "La fortuna per me non è un ingrediente fondamentale, di più.

Lì non sono stato fortunato"

Io sono un miracolato, un uomo fortunato.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Serve evitare un Di Francesco bis. In casa Sampdoria tiene banco il capitolo allenatore. Allenatore Sampdoria: Massimo Ferrero non ha ancora annunciato il nome del post Ranieri. (Samp News 24)

Inizialmente, con 13 sì, era passata la mozione a favore dei 10 slot diversi per le 10 gare di Serie A a partire dalla prossima stagione. Io allora ho detto se vuole fare dieci orari diversi ci devono dare i soldi. (TUTTO mercato WEB)

Ecco la soluzione più probabile. Massimo Ferrero deve sciogliere i principali nodi in casa Sampdoria dopo l’addio di Claudio Ranieri. Calciomercato Sampdoria: Kristoffer Askildsen non ha trovato spazio nella scorsa stagione. (Samp News 24)

Calciomercato Sampdoria, scadenze e prestiti: tutte le situazioni in bilico

Terminato anche questo campionato, sono ore di riflessione in casa Sampdoria: futuro più che mai incerto per due blucerchiati. La Sampdoria termina in bellezza il suo campionato, conquistando il nono posto in classifica e racimolando ben 52 punti, obiettivo fissato già parecchie settimane fa dall’ormai ex tecnico Claudio Ranieri. (Samp News 24)

In vista della prossima stagione, Augello ha pronta una novità: sul suo profilo Instagram, infatti, il classe 1994 ha mostrato i suoi nuovi parastinchi a tinte blucerchiate (Samp News 24)

Tanti nodi da sciogliere. La priorità della Sampdoria riguarda la dirigenza, con Carlo Osti e Riccardo Pecini ancora in bilico, e il nome del nuovo allenatore. Calciomercato Sampdoria: la rosa blucerchiata prende forma grazie ai rientri dai prestiti. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr