Inter-Bayern: per la semifinale ai nerazzurri basta un pareggio ma non sarà facile

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'impresa nella gara di andata non ha dato un verdetto definitivo ma la squadra di Inzaghi ha l'esperienza per capitalizzare il successo dell'Allianz Arena. Il canovaccio del match dovrebbe essere simile al primo confronto: tedeschi più propositivi, nerazzurri attenti, solidi e pronti a colpire con le ripartenze. Pronostico in equilibrio nei 90 minuti, nel complesso con i campioni d'Italia. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Nonostante il successo il tecnico nerazzurro conosce le insidie di un big match come quello contro gli uomini di Kompany. A San Siro si riparte dal 2-1 dell'andata in favore dei nerazzurri, un vantaggio che gli uomini di Simone Inzaghi dovranno difendere per poter approdare in semifinale a due anni dall'ultima volta. (Sportmediaset)
Dopo la doppietta dell’andata con due punizioni al bacio, al Bernabeu il centrocampista dell’Arsenal è grande protagonista della sfida […] (CalcioNews24.com)
Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, San Siro sarà tutto esaurito per la sfida di mercoledì, visto che il settore ospiti potrà contare su 4.300 tifosi bavaresi. (Calcio e Finanza)

“Sulla fatica ha risposto Mkhitaryan molto bene. La stagione è molto faticosa, ma giocare ogni tre giorni può anche aiutare, sapendo che quest’anno c’era una Champions nuova. Eravamo tutti alla prima esperienza, ha portato tanta energia in più. (FC Inter 1908)
Foto AP/Matthias Schrader Inter-Bayern Monaco, dove vederla in tv (lapresse.it)
Protagonista del match Declan Rice, autore di una prestazione da incorniciare e di un gol che ha fatto parlare di “tiro perfetto”. Le gare d’andata dei quarti di finale di Champions League non hanno deluso le aspettative, regalando risultati sorprendenti. (Il Nerazzurro)