Roma, il portiere primo regalo per Sarri: piace Kepa del Chelsea. Ipotesi Musso o Gollini

TUTTO mercato WEB SPORT

Per il momento non c'è nessuna trattativa con i Blues ma tra qualche settimana l'affare potrebbe essere intavolato.

Resistono poi le candidature, molto costore, relative a Juan Musso dell'Udinese e Pierluigi Gollini dell'Atalanta

Roma, il portiere primo regalo per Sarri: piace Kepa del Chelsea.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport all'allenatore piace molto Kepa, già allenato al Chelsea e oggi secondo di Mendy. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Al termine di tale indagine prettamente ‘esplorativa’, si deciderà se proseguire con l’apertura di un fascicolo disciplinare, come accaduto con i giocatori del Siviglia. (CIP)

Con la retrocessione matematica, in seguito alla partita persa per 1-0 contro il Torino, i Ducali hanno emesso un comunicato ufficiale contenente i rinnovi dei cinque giovani più promettenti arrivati dal settore giovanile. (CIP)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - Processore Intel Core di decima generazione, Windows 10 Pro e tutto ciò che serve per essere produttivi: PC desktop a un ottimo presso su eBay. (HelpMeTech)

Il tecnico toscano non ha voluto tornare al Napoli né intraprendere la strada viola: l'anno prossimo si prospetta un'avventura in giallorosso. Il tecnico toscano non richiederebbe di rivoluzionare la rosa - come invece avrebbero fatto Gattuso e De Zerbi per la Fiorentina - ma basterebbero tre o quattro innesti. (Viola News)

La Roma ha comunicato che Paulo Fonseca non sarà più l’allenatore dei giallorossi al termine della stagione in corso. LEGGI ANCHE > > > ROMA, ADDIO FONSECA: LA DECISIONE. (DirettaGoal)

La Procura della città emiliana sta cercando di ricostruire quanto avvenuto, mentre sono ancora in corso, da parte degli agenti, le ricerche per individuare l'eventuale arma del delitto. Il corpo senza vita di un ragazzo poco più che maggiorenne è stato ritrovato dalla Polizia, nella notte, in via Volturno, a Parma, all’interno di un edificio abbandonato, non lontano dalla frazione Vicofertile. (LaPresse)