Roma, il portiere primo regalo per Sarri: piace Kepa del Chelsea. Ipotesi Musso o Gollini

Roma, il portiere primo regalo per Sarri: piace Kepa del Chelsea. Ipotesi Musso o Gollini
TUTTO mercato WEB SPORT

Per il momento non c'è nessuna trattativa con i Blues ma tra qualche settimana l'affare potrebbe essere intavolato.

Resistono poi le candidature, molto costore, relative a Juan Musso dell'Udinese e Pierluigi Gollini dell'Atalanta

Roma, il portiere primo regalo per Sarri: piace Kepa del Chelsea.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport all'allenatore piace molto Kepa, già allenato al Chelsea e oggi secondo di Mendy. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Leggi anche:. Per la porta della Roma piace Silvestri – Maurizio Sarri e Arek Milik una coppia che potrebbe formarsi di nuovo alla Roma. (RomaNews)

Roma, Sarri sempre più vicino: contratto biennale con opzione. Il tecnico è pronto a ripartire dopo un anno di stop e nei prossimi giorni è previsto un incontro tra il club giallorosso e Fali Ramadani, agente che cura gli interessi dell'allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Comunicato ufficiale della Roma che ratifica la notizia di cui già tutti erano a conoscenza: la nota del club giallorosso. Ora c’è il crisma dell’ufficialità: Paulo Fonseca lascerà la Roma a fine stagione. (SerieANews)

Roma, Sarri ad un passo: presto incontro per la firma, le cifre dell'ingaggio

Così, se è vero che i sentimenti colorano la nostra vita, a volte ci sono storie d’amore che finiscono con dubbi e lentezze talmente esasperanti da inoculare veleno persino negli orizzonti successivi. Il tecnico toscano porterebbe in dote uno scudetto e una Europa League a una piazza orfana di successi da 13 anni. (ForzaRoma.info)

L'AS Roma, tramite il proprio sito ufficiale (asroma. Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni”. (Voce Giallo Rossa)

Paulo Fonseca lascerà la Roma al termine di questa stagione. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr