Come una volta, il campionato guarda a Milan-Inter: seconda contro prima in classifica

Come una volta, il campionato guarda a Milan-Inter: seconda contro prima in classifica
La Stampa SPORT

Il Milan scende per la prima volta in campo senza i gradi di capolista

Milan-Inter, intanto, si gioca alle 15, come non accadeva dal 4 maggio 2008, nel bel mezzo del ciclo nerazzurro.

Perché il terzo derby consecutivo a porte chiuse oggi regala a Milano emozioni e suggestioni smarrite da troppo tempo.

Protagonisti della deprecabile rissa da saloon nell’incrocio di Coppa Italia del 26 gennaio, ma anche nomi fissi nei tabellini degli ultimi derby: 4 gol in 3 partite per lo svedese, 4 in 4 per il belga. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono due reti da grande centravanti, ma anche il resto della partita è ben fatto, con un lavoro efficace nel recupero palla". Col primo gol indirizza la partita, col secondo toglie l’Inter dalle grinfie del Milan. (fcinter1908)

57 - L’Inter ha segnato 57 gol in questa Serie A: nelle prime 23 partite di campionato ha fatto meglio solo nel 1949/50 e nel 1950/51. Risoluta.#MilanInter #DerbyMilano pic.twitter.com/3eLLnjbHuV — OptaPaolo (@OptaPaolo) February 21, 2021. (Fcinternews.it)

Nel caso in cui arrivassero al successo, infatti, potrebbe sbloccarsi finalmente il mercato. I vari introiti potrebbero infatti portare sia Suning (nel caso in cui alla fine non cedesse) sia una nuova proprietà a intervenire in modo concreto per rinforzare ulteriormente la rosa (Pianeta Milan)

Labate: “L’Inter ha venti leoni. Tutti decisivi. Grazie ragazzi, grazie a mister Conte”

Non come Calabria. Condividi questo articolo. Calabria Perisic Milan-Inter (Photo by Marco Luzzani/Getty Images). Il devastante 0-3 di Milan-Inter di questo pomeriggio ha tante motivazioni. TUTTO IL CONTRARIO – Di contro, a differenza del Milan, Antonio Conte dei diffidati dell’Inter se n’è semplicemente fregato. (Inter-News.it)

Cadere fa parte del gioco del calcio, ma per un gruppo come il nostro rialzarsi e invertire subito la rotta è un dovere. Insieme, uniti. (TUTTO mercato WEB)

Ecco il post pubblicato su Twitter:. "Venti leoni. Grazie, ragazzi (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr