Come una volta, il campionato guarda a Milan-Inter: seconda contro prima in classifica

La Stampa SPORT

Il Milan scende per la prima volta in campo senza i gradi di capolista

Milan-Inter, intanto, si gioca alle 15, come non accadeva dal 4 maggio 2008, nel bel mezzo del ciclo nerazzurro.

Perché il terzo derby consecutivo a porte chiuse oggi regala a Milano emozioni e suggestioni smarrite da troppo tempo.

Protagonisti della deprecabile rissa da saloon nell’incrocio di Coppa Italia del 26 gennaio, ma anche nomi fissi nei tabellini degli ultimi derby: 4 gol in 3 partite per lo svedese, 4 in 4 per il belga. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Grazie, ragazzi Grazie, Mister. (fcinter1908)

La formazione nerazzurra è libera da alti impegni e può concentrarsi sul campionato. I vari introiti potrebbero infatti portare sia Suning (nel caso in cui alla fine non cedesse) sia una nuova proprietà a intervenire in modo concreto per rinforzare ulteriormente la rosa (Pianeta Milan)

E il 3-0 sui cugini rossoneri dimostra che questa è tutta un'altra squadra rispetto a quella che ha iniziato la stagione. Ieri Handanovic ne ha fatti 3 in due minuti (2 su Ibra, uno su Tonali) a inizio ripresa, sull'1-0, nel momento chiave (fcinter1908)

Conte è uno dei più bravi del mondo e proprio perché è uno dei più bravi mi aspettavo che facesse meglio in alcune partite. (fcinter1908)

L'edizione odierna de La Stampa si focalizza in prima pagina sul derby di Milano vinto dai nerazzurri, ieri: "Lautaro-Lukaku show. L'Inter vince il derby e allunga", titola. (Tutto Juve)

Insieme, uniti. Cadere fa parte del gioco del calcio, ma per un gruppo come il nostro rialzarsi e invertire subito la rotta è un dovere. (TUTTO mercato WEB)