Operazione centrocampo, la Juve muove i primi passi per gennaio: i dettagli

Più informazioni:
SpazioJ SPORT

A tal proposito, il management bianconero è già a lavoro per regalare all’allenatore livornese un innesto volto a rinforzare il centrocampo.

In casa Juventus tiene banco la situazione legata al centrocampo, considerato come il punto debole della squadra di Max Allegri.

L’idea dei bianconeri sarebbe anche quella di inserirlo come contropartita per Tchouaméni, mentre il Monaco preferirebbe tenere slegate le due operazioni. (SpazioJ)

Su altre testate

E a Torino è tornato pure Aaron, galvanizzato dalle buone prestazioni con il Galles. L'ingaggio è pesante e ci sono ancora 2.8 milioni di euro da calcolare.Intanto, è tornato il campionato. (ilBianconero)

Lo spagnolo conta di recuperare per Inter Juve del 24 ottobre Le ultime. La Juve monitora le condizioni di Morata in vista della sfida contro la Roma di domenica sera dopo l’infortunio muscolare rimediato dallo spagnolo contro la Sampdoria. (Juventus News 24)

MCKENNIE – «Se dovesse arrivare un’offerta anche per McKennie la prenderanno in considerazione. RAMSEY – «Io credo che la Juve lo voglia cedere a gennaio, ma serve un club che si accolli l’ingaggio. (Juventus News 24)

Juve, Ramsey si candida a un posto da titolare con la Roma

Il cileno è stato pagato circa 7.732 euro per minuto giocato, soprattutto a causa di piccoli acciacchi che lo hanno sempre costretto ai margini degli allenamenti e dunque delle scelte dei tecnici. (TUTTO mercato WEB)

Sono due anni e mezzo che disi parla molto, mentre lo si vede sempre meno sul terreno di gioco.Continui infortuni hanno accompagnato un rendimento comunque non all'altezza, le polemiche di queste settimane hanno poi completato un quadretto fatto di incomprensioni e tensioni in casa Juve: non è un mistero che in estate sarebbe potuto partire se solo non avesse rifiutato ogni proposta, con il Wolverhampton a concludere una lista di club di seconda fascia di Premier League. (Calciomercato.com)

Vien da sé che dal primo minuto o a partita in corso, di Ramsey possa esserci bisogno almeno domenica sera" "Adrien Rabiot è fermo ai box causa Covid, Arthur è appena rientrato, Rodrigo Bentancur si rivedrà alla Continassa solo sabato. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr