Cagliari Mazzarri: "Contento di tornare in Sardegna"

Tutto Juve SPORT

Sono le prime parole del neo allenatore del Cagliari Walter Mazzarri al suo arrivo all'aeroporto di Elmas.

Attorniato dai cronisti, Mazzarri mentre lasciava l'aeroporto ha annunciato che parlerà più a lungo prima della gara con la Lazio di domenica.

Per il futuro si è limitato a un "poche parole, molti fatti".

- CAGLIARI, 15 SET - "Sono contento di tornare in Sardegna, ci vengo da trent'anni e sono sempre stato bene". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Walter Mazzarri arriva e Leonardo Semplici lascia. Sono convinto che con gli innesti appena arrivati, il Cagliari abbia davanti una stagione ricca di soddisfazioni” (SardiniaPost)

Sono abituato ad essere giudicato per i risultati ma in questo caso non ho avuto modo di allenare la rosa al completo neanche una volta”, così Semplici. Grande è il dispiacere di non aver avuto la possibilità di proseguire il lavoro con la mia squadra. (Casteddu Online)

Sono le prime parole del neo allenatore del Cagliari Walter Mazzarri al suo arrivo all'aeroporto di Elmas. Sono le parole di Leonardo Semplici, sulla sua pagina Facebook, il giorno dopo l'esonero e quasi in concomitanza con l'arrivo del sostituto Walter Mazzarri (Tiscali.it)

Mazzarri lo ha detto a Giulini: ora il presidente del Cagliari è tranquillo. Un pensiero che, di fatti, già apparteneva al presidente rossoblù (Cagliari News 24)

“Sono convinto che con gli innesti appena arrivati – ha aggiunto Semplici – il Cagliari abbia davanti una stagione ricca di soddisfazioni. (Virgilio Sport)

Sono convinto che con gli innesti appena arrivati, il Cagliari abbia davanti una stagione ricca di soddisfazioni. Sono abituato ad essere giudicato per i risultati ma in questo caso non ho avuto modo di allenare la rosa al completo neanche una volta. (TIMgate)