Raffaella Fico al GF Vip 6, body sgambato e poi abito trasparente: “Sono coperta nei punti giusti”

Il body bianco sgambato e l’abito di pizzo azzurro con strategiche trasparenze sono stati commentati da Alfonso Signorini e Katia Ricciarelli, ma lei ha difeso l’outfit definendosi “Coperta nei punti giusti”.

Raffaella Fico al Gf Vip 6. Terminata l'esibizione è stata la volta del cambio d'abito, che ha suscitato un certo scalpore.

Raffaella Fico bacchettata per il look. Raffaella Fico è tornata dove per lei tutto era cominciato: al Grande Fratello, ma stavolta ci torna da Vip. (Donna Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Raffaella Fico accusa Balotelli: la replica del calciatore sui social. E’ noto che tra Raffaella Fico e Mario Balotelli i rapporti siano stati molto tesi, sopratutto alla nascita della piccola Pia A quanto pare la pace tra Raffaella Fico e Mario Balotelli si sta già inclinando a causa di un’accusa che la showgirl avrebbe fatto al calciatore al GF. (Donna Glamour)

Prima scintille nella casa del Grande Fratello Vip già durante la prima puntata. Il tutto è partito già al momento dell’ingresso in casa di Soleil. (Bigodino.it)

Nel frattempo, sono emerse alcune informazioni riguardo i cachet dei primi concorrenti che hanno fatto ingresso nella casa più spiata d’Italia. Gli inquilini della casa più spiata d’Italia hanno fatto il loro ingresso e già trapelano informazioni riguardo i primi cachet dei concorrenti. (Bigodino.it)

Infatti nelle prime battute Soleil ha provato a salutare Raffaella Fico, ma quest’ultima è stata abbastanza fredda nei suoi confronti mostrando tanta indifferenza. Il discorso viene aperto da Raffaella Fico: “Prima di entrare qui, mi era antipatica, poi però una volta averla vista dal vivo nella Casa mi ero ricreduta (Fidelity News)

Hai detto una parolaccia se non erro, non è carina da dire…”. Raffaella Fico punge Soleil Sorge del GF Vip 6: “Non rispondo alla provocazione perchè bassa”. Raffaella Fico è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di Soleil Sorge del Grande Fratello Vip. (Lanostratv)

L'ingresso della showgirl nella casa è stato spumeggiante, accompagnato da uno stacchetto in abiti minimal e provocanti. Raffaella Fico è tra i concorrenti dell'edizione 2021 del Grande Fratello Vip. (Il Messaggero)