La trattativa tra Parolin e Tagle che può sbloccare subito l’elezione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Il retroscena La trattativa tra Parolin e Tagle che può sbloccare subito l’elezione Sono i due super favoriti della vigilia, dalle loro mosse dipenderà l’esito del voto. Anche l’ungherese Erdo con il consenso dei conservatori può orientare la scelta Giacomo Galeazzi (La Stampa)

Su altre fonti

Con queste parole Alfredo Pratolongo, corporate affairs & communication director di Heineken Italia, è intervenuto alla prima delle due giornate della diciottesima edizione del Forum Comunicazione, intitolata ‘Co-intelligenza & comunicazione’ e in svolgimento presso la sede milanese di Assolombarda. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il destino di Nico Paz è ancora incerto, ma promette grandi cose. Il talento del Como ha subito fatto parlare di sé nella sua stagione d’esordio in Serie A, attirando l’attenzione di numerosi top club europei, tra cui anche quella del calciomercato Inter. (InterNews24.com)

MERCATO INTER – «Sarà fondamentale, inoltre, intervenire in attacco con uno o due innesti: il sogno resta Nico Paz, ma occhio a Raspadori, soprattutto se il Napoli si dovesse fare avanti per trattare l’acquisto di Frattesi. (InterNews24.com)

Il motivo è presto detto: lo svolgimento di due votazioni la mattina e di altrettante il pomeriggio. Ancor prima che dal colore delle fumate, nei prossimi giorni i fedeli di tutto il mondo potrebbero riuscire a dedurre l’esito delle votazioni del Conclave già dal loro orario. (Corriere della Sera)

Mercato Inter, c’è un nome inedito per la difesa: «Profilo che rispecchia le esigenze del club». Ecco di chi si tratta: le ultime (InterNews24.com)

Una confessione che quest'ultimo ha fatto in diretta a Un giorno da pecora: "Sento sempre il cardinale, che io chiamo don Piero, l’ultima volta un paio di giorni fa, mi ha detto che si sentiva un po’ turbato dalla possibilità di diventare Papa. (Il Giornale d'Italia)