Fabian e Lozano espulsi, giocano in campionato? Ecco cosa dice il regolamento

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Il Napoli termina in nove uomini la sfida di Coppa Italia con la Fiorentina: espulsi Fabian Ruiz e Lozano, ma potranno giocare in Serie A.

Fabian e Lozano giocano in Serie A. In tanti si stanno chiedendo se le espulsioni accumulate in Coppa Italia valgono anche per il campionato.

Il primo a farsi espellere è stato Lozano, per una bruttissima entrata ai danni di un calciatore della Fiorentina.

Quindi Fabian Ruiz e Lozano non potranno giocare i prossimi match di Coppa Italia, ma potranno essere regolarmente convocati per la sfida Bologna-Napoli, in programma lunedì 17 gennaio 2022

La seconda espulsione è stata quella di Fabian Ruiz che ha dovuto spendere il secondo cartellino giallo, per fermare Ikoné lanciato a rete. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altri giornali

Hirving Lozano è stato espulso con la Fiorentina in Coppa Italia, a causa di un brutto fallo su Nico Gonzalez. Secondo me è entrato molto nervoso sul terreno di gioco e quindi è come se avesse scaricato la sua frustrazione con quel fallo“. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport all'indomani del ko contro la Fiorentina agli ottavi di finale di Coppa Italia: "Un anno fa portò carbone alla Befana vincendo col suo Spezia in campionato, stavolta si presenta imponendosi con gioco e personalità davanti a Spalletti che non è certo uno sprovveduto e ora deve rapidamente voltare pagina" (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha commentato il match perso contro la Fiorentina sul sito ufficiale del club azzurro: “Questa sera non ho visto alcuna nota positiva. Noi ci siamo complicati la partita, va anche detto che non avevamo molte forze fresche rispetto alle ultime due gare. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport evidenzia la supremazia della Fiorentina dopo le due espulsioni nel Napoli per i cartellini rossi a Lozano e Fabian Ruiz. Unica nota positiva per Spalletti: in campionato a Firenze l’aveva risolto grazie a Osimhen che da lunedì tornerà a disposizione a Bologna" (CalcioNapoli24)

Nel Napoli che dorme, la solitudine dell’unico sveglio, Lobotka, sembra un sacrificio eroico ma inutile Quel frame racconta e spiega allo stesso modo il risultato e il gioco. (IlNapolista)

Napoli, calo alla distanza e cambi non pronti: Spalletti lancia l'allarme per Bologna. La squadra di Luciano Spalletti viene eliminata dalla Fiorentina al Maradona, lasciando in campo probabilmente tutto quello che può dare in questo momento molto difficile della sua stagione. (TUTTO mercato WEB)