Napoli-Genoa: arbitra Piccinini - SSC Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SSC Napoli SPORT

Marco Piccinini della sezione di Forlì dirigerà Napoli-Genoa; i suoi assistenti saranno Perrotti e Mokhtar, Feliciani quarto uomo. Al Var ci sarà Aureliano, Avar affidato a Gariglio. Direzione di gara numero 78 per Marco Piccinini in Serie A, la numero 15 in questo campionato. Sono cinque i precedenti del Napoli con Piccinini a dirigere la sfida in Serie A, con i partenopei sempre imbattuti, vincendo in quattro occasioni, inclusa la più recente: 2-1 in casa contro l’Hellas Verona, il 4 febbraio 2024. (SSC Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Si parte venerdì alle 20.45 con Milan-Bologna, che sarà diretta da Marinelli, sabato alle 15 c’è Como-Cagliari, arbitra Fourneau, alle 18 c’è Lazio-Juve, diretta da Massa, alle 20.45 Empoli-Parma, arbitra Fabbri. (Askanews)

PAROLE– «Le scelte della Juventus anti-Lazio? L’unico dubbio potrebbe essere il possibile inserimento a metà campo di Douglas Luiz per Conceiçao. Per il resto stiamo parlando di una squadra, al netto delle assenze, non di altissima qualità. (LazioNews24.com)

La Juventus si sta preparando per lo scontro diretto con la Lazio: ecco chi recupera e chi no e quali potrebbero essere le mosse di Tudor. (SpazioJ)

Nel corso di questa stagione rintracciamo il successo per 2-1 a Monza e la vittoria per 2-0 sul Milan. (Tutto Juve)

La Juventus è ormai arrivata alla metà della settimana che la porta dritta alla trasferta sul campo della Lazio, per quello che sarà uno scontro diretto fondamentale nella corsa al quarto posto. (il BiancoNero)

Napoli-Genoa, Piccinini Marco Atalanta-Roma, Sozza Simone (Milan News)