Sting apre una pizzeria a “Il Palagio”, la sua tenuta in Toscana

Sting apre una pizzeria a “Il Palagio”, la sua tenuta in Toscana
RADIO DEEJAY CULTURA E SPETTACOLO

L’evento è stato organizzato per lanciare la nuova organizzazione italiana no profit di Sting e Trudie, la Every Breath Foundation

Ora il cantante, che il prossimo 2 ottobre soffierà su 70 candeline, ha annunciato su Instagram l’avvio di una nuova attività: una pizzeria.

“Venite e unitevi alla gang alla pizzeria wine bar Il Palagio, qui potete gustare una pizza favolosa, assaggiare tutti i nostri vini e alcune birre toscane artigianali” si legge nella didascalia accanto alle foto che ritraggono la location. (RADIO DEEJAY)

Se ne è parlato anche su altre testate

dell'artista italiano) Sting ha dato vita a una produzione enologica di qualità, premiata nelle più prestigiose manifestazioni internazionali. E' anche un attivista ecologista, che da anni combatte per salvare il Pianeta, con la sua Rainforest Foundation. (Radio Monte Carlo)

L’apertura della Pizzeria con Cucina & Wine Bar è quindi lo sviluppo ideale per valorizzare al meglio l’agriturismo di Sting e della moglie Trudie. La corsa riservata a 20 ciclisti d’élite si è svolta tra San Marino e la storica tenuta toscana il Palagio a Figline. (Sky Tg24 )

La pizzeria Il Palagio si trova a Figline Valdarno, nelle colline del Chianti. Oltre alla pizza «favolosa», come recita il post, il locale vende prodotti artigianali come miele e olio extravergine d’oliva (La Stampa)

Sting apre una pizzeria con cucina al Palagio, nella sua tenuta in Toscana

Sting ha aperto una pizzeria e una enoteca nella sua tenuta toscana, Il Palagio. Una tenuta che si trova sulle colline di Figline e Incisa Valdarno, a una trentina di chilometri da Firenze. (FirenzeToday)

Qualche settimana fa il profilo della tenuta Il Palagio aveva condiviso alcune stories in cui il bassista dei The Police posava con alcuni clienti Ora il suo amore per l'Italia ha toccato la cosa più "sacra" della cucina del nostro paese: la pizza! (Virgin Radio)

Così appare la nuova creatura di Sting e della moglie Trudie Styler: una pizzeria con cucina e wine bar appena aperta nella loro tenuta in Toscana. Chi sceglierà la pizza di Sting, spiegano, troverà un forno a legna, ovviamente i vini de Il Palagio e qualche proposta di birre artigianali toscane. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr