Mercato Inter, i nerazzurri pensano già al futuro: individuato il sostituto di Acerbi e De Vrij
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter di Beppe Marotta pensa al futuro: l’Inter avrebbe messo nel mirino il sostituto ideale di Acerbi e De Vrij. Nonostante continui a dimostrarsi altamente competitiva e quindi di grande affidabilità, la rosa dell’Inter comincia ad avere un’età anagrafica avanzata, un fattore su cui la proprietà deve ragionare attentamente. In questo senso, la dirigenza nerazzurra si sarebbe già messa all’opera per scovare gli innesti giusti al fine di ringiovanire l’organico, ma allo stesso tempo di aumentare il tasso di competitività e qualità. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre testate
Un nome nuovo, quello di Devyne Rensch sul taccuino di Piero Ausilio. L’esterno dell’Olanda finirà il contratto dal prossimo 30 giugno. Un periodo ghiotto per Marotta che ha già dato il via per i primi contatti. (Inter-News)
(Adnkronos) – Capcom ha annunciato la sua sponsorizzazione del Padiglione Osaka Healthcare, presentato dal Comitato Promozione Expo 2025 in occasione dell’Expo 2025 a Osaka, Kansai, Giappone. Ispirandosi al tema “Reborn” del Padiglione Osaka Healthcare, e in linea con il tema generale dell’Expo 2025 “Designing Future Society for Our Lives”, Capcom ha deciso di presentare un’attrazione interattiva che incorpora i concetti di natura, esseri viventi e la meraviglia della vita, temi importanti nella serie Monster Hunter. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Marotta e Ausilio hanno già individuato il sostituto di Francesco Acerbi per il prossimo anno: colpo dalla Serie (Minuti Di Recupero)
INDIVIDUATO – Nel segno della programmazione e della linea giovane. L’Inter traccia la strada del proprio futuro e ha già messo nel mirino colui che sarà il prossimo difensore centrale. Sia Francesco Acerbi che Stefan de Vrij, in difesa, sono all’ultimo anno di contratto e dunque servirà in quel reparto una bella rinfrescata. (Inter-News)
ASSENZA GIUSTIFICATA – Le nazionali si sono messe al lavoro in vista degli impegni in Nations League. Tra queste anche l’Olanda di Koeman. In conferenza stampa, il CT degli Orange, ha anche parlato della mancata convocazione di Stefan de Vrij, difensore dell’Inter. (Inter-News)
Nel corso di questi minuti stanno uscendo i nominati per i premi della prossima cerimonia del Pallone d’Oro. Tra questi anche l’Allenatore dell’anno, con sei candidati tra i quali non figura però Simone Inzaghi dell’Inter. (Inter-News.it)