Sampdoria, Ferrero è solo al comando: «Pago io, decido io»

Samp News 24 SPORT

Come è andata in passato non funzionava: perché quando sbagliamo, pago io, quando facciamo bene è merito degli altri.

Ora deve finire ‘sta storia», queste le parole, il mantra, di Ferrero in questi giorni, come riporta il quotidiano cittadino.

«Siccome se sbaglio pago io, decido io ciò che c’è da decidere.

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è un uomo solo al comando: il mantra ripetuto in questi giorni di decisioni. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Enormi pressioni di Ferrero e Preziosi. Enormi pressioni arrivate dai presidenti di Sampdoria e Genoa, rispettivamente Massimo Ferrero ed Enrico Preziosi, che hanno obbligato l’assemblea ad aggiornarsi alla prossima settimana annullando così la votazione odierna (Sampdoria News 24)

Da valutare il futuro di Kaique Rocha. Le cose potrebbero cambiare, però, su indicazione del prossimo allenatore, che potrebbe voler provare il brasiliano, magari come rincalzo (Samp News 24)

Terminato anche questo campionato, sono ore di riflessione in casa Sampdoria: stagione al di sopra delle aspettative per Maya Yoshida. (Samp News 24)

La settimana che inizia, in questo senso, si rivelerà decisiva Il Viperetta ha commentato in maniera colorita negli ultimi giorni la questione degli allenatori, oggi ha ribadito il concetto in merito alle decisioni sul futuro del tecnico e dello staff blucerchiato, in particolare in merito a Osti e Pecini. (Calciomercato.com)

La rassegna europea vedrà il suo fischio d’inizio venerdì sera con la partita inaugurale tra Italia e Turchia. è ormai alle porte e il fischio d’inizio è previsto per venerdì: la Sampdoria vuole sfruttare l’occasione in sede di mercato. (Samp News 24)

Per quanto riguarda l’Empoli invece il nome per prendere il posto di Dionisi è quello di Aurelio Andreazzoli Dionisi infatti rappresenta il preferito per prendere il posto di Ranieri. (CIP)