Milan, definito l’accordo con Giroud: Maldini ottimista, ecco cosa manca per chiudere

Milan, definito l’accordo con Giroud: Maldini ottimista, ecco cosa manca per chiudere
Calciomercato.com SPORT

I contatti con l’entourage del giocatore delle ultime ore hanno portato alla definizione totale dell’accordo: biennale da 4 milioni di euro (bonus compresi).Il Milan ha ribadito agli agenti di Oliver Giroud che sono intenzionati a chiudere la trattativa solo a parametro zero.

E proprio da quest’ultimi sono arrivati importanti rassicurazioni sulla possibilità di far valere la promessa fatta da Marina Granovskaia, raccontata in esclusiva da calciomercato (). (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il Diavolo quindi non andrebbe con decisione solo su Olivier Giroud, si aspetta che gli agenti facciano valere la promessa del Chelsea per liberarlo a zero, ma non esclude neanche la possibilità di prendere una punta giovane da affiancare a giocatori più esperti. (Milan News)

Perché il Milan ha già confermato Tomori, reduce da un'ottima stagione con la maglia rossoneri. Al suo. MERCATO Roma, l'ex Fonseca a un passo dal Tottenham CALCIO Fonseca vicinissimo al Tottenham: pronto un contratto triennale CALCIOMERCATO Inter, con l'addio di Hakimi si avvicina Emerson Palmieri. (ilmessaggero.it)

Il marocchino è il classico sogno proibito per i rossoneri ed è un’operazione che potrebbe realizzarsi solo a determinate condizioni. In questi ultimi giorni sta rimbalzando con forza la voce dell’interessamento del Milan per un altro giocatore dei Blues: Hakim Ziyech. (MilanLive.it)

Milan, Giroud e non solo: gli attaccanti in rossonero da svincolati

Infatti, stando a quanto riportato da SportMediaset, proprio il club presieduto da Roman Abramovich sarebbe disposto a liberare gratis Giroud L'ex Arsenal, fresco vincitore della Champions League, come ormai è ben saputo da tutti ha rinnovato di un altro anno il suo contratto con i 'blues'. (Pianeta Milan)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Olivier Giroud è il principale obiettivo per rinforzare l'attacco. Il Milan, quindi, attende: prima finalizzerà l'accordo con il calciatore transalpino e poi aspetterà che questi si liberi a costo zero dal club di Roman Abramovic (Pianeta Milan)

C’è un unico ostacolo (e che ostacolo.) tra il Milan e Giroud. Leggi anche. Milan, gli attaccanti arrivati a parametro zero. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr