Amanda Nilton parla della sua carriera in Juventus

Amanda Nilton parla della sua carriera in Juventus
TecnoSuper.net SPORT

– Erano molto interessati, e con un grande club e una buona squadra di calcio, era difficile dire quando l’avrebbero fatto.

L’estate scorsa, Amanda se n’è andata Nilton Brighton per Eskilstuna.

La posizione in campionato è stata una sorpresa positiva per Amanda Nilton.

Quindi, quando hanno chiesto informazioni, è stato molto chiaro, dice.

– È un calcio molto divertente e il campionato è migliore di quanto pensassi

(TecnoSuper.net)

Se ne è parlato anche su altri media

L’attacco spuntato bianconero contro i dubbi in retroguardia giallorossi, la ritrovata difesa di Allegri in attesa di capire chi si troverà davanti. (La Gazzetta dello Sport)

Partita che si preannuncia molto difficile quella che andrà in scena allo Stadio nel weekend. Sugli esterni Danilo e Alex Sandro andranno valutati, potrebbe esserci spazio per De Sciglio e Pellegrini come avvenuto contro il Napoli (JuveLive)

Si prende la colpa dei 5 punti persi ad inizio campionato, ma altrettanti li ha fatti guadagnare grazie alle sue ultime prestazioni (Tutto Juve)

I duelli azzurri di Juventus-Roma

Buona la prima per Mattia Marino, che trova il gol alla sua prima presenza da titolare in campionato con la maglia della Juventus Under 17. Prima presenza da titolare in campionato e primo gol per Mattia Marino. (Juventus News 24)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Pedri è ad un passo dalla firma: ecco cosa manca. L’attuale accordo sarà esteso al 2026 con una clausola record nel club di un miliardo di euro, superando il limite di 800 fissato nel contratto che Antoine Griezmann ha firmato nel 2019. (Stop and Goal)

Possono essere due outsider molto intriganti in Juventus-Roma Domenica sera i giallorossi faranno visita alla Juventus, in un campo sempre molto difficile, soprattutto negli ultimi tempi. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr