Amanda Nilton parla della sua carriera in Juventus

TecnoSuper.net SPORT

– Erano molto interessati, e con un grande club e una buona squadra di calcio, era difficile dire quando l’avrebbero fatto.

L’estate scorsa, Amanda se n’è andata Nilton Brighton per Eskilstuna.

La posizione in campionato è stata una sorpresa positiva per Amanda Nilton.

Quindi, quando hanno chiesto informazioni, è stato molto chiaro, dice.

– È un calcio molto divertente e il campionato è migliore di quanto pensassi

(TecnoSuper.net)

Se ne è parlato anche su altri media

In questo modo Alessandro Nisci è diventato importante per Panzanaro. Un avvio in campionato molto promettente, impreziosito da giocate utili a mettere i propri compagni nelle migliori condizioni per provare a colpire le difese avversarie. (Juventus News 24)

Si prende la colpa dei 5 punti persi ad inizio campionato, ma altrettanti li ha fatti guadagnare grazie alle sue ultime prestazioni (Tutto Juve)

Calciomercato Inter: pronto il colpo dal Manchester United. LEGGI: Inter, colpaccio di Marotta: arriva il “mini Haaland”. Inter: Van de Beek può arrivare, il prezzo. Van de Beek è un obiettivo concreto per l’Inter, il quale studia al meglio la strategia sul come puntare sull’olandese (Stop and Goal)

Buona la prima per il giocatore di Francesco Pedone con la maglia della Juventus Under 17, con cui aveva già esordito in questo campionato, ma solo a partita in corso. Di ruolo originale terzino, ma, di fatto, adattabile a ricoprire diverse posizioni in campo, Marino aveva già giocato nel match contro lo Spezia (subentrando all’84esimo al posto di Florea) e contro la Cremonese (entrando al 54esimo sempre per Florea). (Juventus News 24)

Dybala e McKennie in dubbio contro la Roma: le mosse di Allegri. Stesso discorso per McKennie, ancora leggermente acciaccato dopo gli impegni con la sua Nazionale. (SerieANews)

La Juventus lo ha cercato per molto tempo in sede di calciomercato ed oggi arriva la firma tanto attesa con una clausola monstre. L’attuale accordo sarà esteso al 2026 con una clausola record nel club di un miliardo di euro, superando il limite di 800 fissato nel contratto che Antoine Griezmann ha firmato nel 2019. (Stop and Goal)